Il rapper italiano Guè Pequeno sta per diventare papà per la prima volta: la sua fidanzata è una modella cubana bellissima.
Classe 1980 e originario di Milano, il rapper Guè Pequeno ha dato un contributo fondamentale all’interno della scena rap italiana. Da anni è infatti uno dei punti di riferimento di questo genere musicale in continua evoluzione. La sua carriera è iniziata sul finire degli anni Novanta, quando Guè, il rapper Jake La Furia e il produttore Jon Doe formano il gruppo Club Dogo. I tre insieme realzzano diversi album e mixtape, rivoluzionando il modo di fare rap in Italia.
Negli anni Duemila inizia invece la sua carriera da solista. Il rapper milanese ha collaborato negli anni con tantissimi artisti italiani, quali ad esempio J-Ax, Marracash e Entics. Non si ferma alle collaborazioni ma pubblica anche i suoi progetti da solista come i due mixtape Fastlife vol.1 e vol.2. Della sua vita privata non si sa invece molto perchè Guè Pequeno ha sempre cercato di tenerla lontana dei riflettori. Negli ultimi giorni però, è trapelata una notizia bellissima: il rapper sta per diventare papà per la prima volta! Scopriamo chi è la sua compagna di vita.
LEGGI ANCHE >>> Sapete chi era il padre di Guè Pequeno? Personaggio importante
Chi è la fidanzata di Guè Pequeno?
Sul web purtroppo non ci sono molte foto della misteriosa compagna del rapper Guè Pequeno. Sin dall’inizio della loro relazione, a quanto sembra iniziata un paio di anni fa, i due hanno preferito mantenere un profilo basso e non pubblicare nessuna foto insieme. Anche la notizia della gravidanza d’altronde, è trapelata grazie all’agenzia di eventi che ha organizzato il party per festeggiare il nascituro. Nella foto si vedono il rapper e la fidanzata circondati da decorazioni rosa e a tema Hello Kitty: i due aspettano una femminuccia!
LEGGI ANCHE >>> La fidanzata di Bruno Mars somiglia a una grande star della musica
La compagna di Guè Pequeno si chiama Yusmary Ruano, è di origine cubana e di professione fa la modella e la cantante. Non sappiamo quasi nulla sulla loro storia d’amore, ma quello che sappiamo per certo è che è proprio la sua voce che si sente nella canzone Santeria cantata da Guè e Marracash: lo sapevate?