I fan sono rimasti senza parole per la foto di Guè Pequeno in piscina. Il rapper ha messo in mostra il suo fisico scolpito, avete visto che muscoli?
Il noto rapper ha scatenato le reazioni dei fan con una foto che ha fatto il giro del web. Avete visto che muscoli? Incredibile, guardate.
Nella storia della musica rap, quello di Guè Pequeno è un nome più che noto. Con i Club Dogo prima e come solista dopo, il cantante milanese ha costruito una carriera che farebbe impallidire chiunque nel settore. Le sue canzoni sono diventate amatissime da milioni di fan appartenenti a qualunque fascia d’età, che sono rimasti colpiti dal talento e dalle melodie dell’artista lombardo. Oggi tutti conoscono Guè Pequeno, ma avete visto che fisico ha il celebre rapper? Guardate la foto pazzesca.
LEGGI ANCHE >>> Guè Pequeno, sapete chi era suo padre?
Nato a Milano nel 1980, Guè Pequeno è uno dei maggiori rapper italiani. Nel corso degli anni, il cantante lombardo ha costruito una carriera a dir poco fenomenale, diventando una vera e propria star sulla scena rap nazionale e non solo. Negli anni, Pequeno ha avuto l’opportunità di lavorare con i big della musica italiana, dando vita così a brani amatissimi tra cui Pazzeska con Myss Keta, Fanfare con Elettra Lamborghini, Los Angeles con i The Kolors e tantissimi altri. Finito spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni sentimentali con donne famose dello spettacolo, oggi il rapper è sulla bocca di tutti per una foto che ha lasciato i fan senza parole. Guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Guè Pequeno, chi è la giovanissima fidanzata?
Lo scatto che ha fatto il giro del web ritrae il noto rapper milanese in piscina. Con un suggestivo sfondo campestre, Pequeno ha mostrato il suo fisico muscoloso. Tra una foto in acqua ed una seduto ad un tavolo, i fan non hanno potuto fare a meno di notare i numerosissimi tatuaggi. Il rapper, infatti, sembra avere una vera e propria passione per i disegni indelebili, che colleziona in gran numero in particolare sulle braccia muscolose e sulle mani.
Guè Pequeno è diventato papà
Negli ultimi mesi non si è parlato di altro! Il rapper milanese è diventato papà per la prima volta, per la gioia della propria famiglia e del folto seguito di fan. La piccola si chiama Celine, ha solo pochi mesi di vita ed è nata dall’amore tra il rapper e Yusmary Ruano, modella cubana dallo straordinario successo.
Avete visto il fisico scolpito di Guè Pequeno in piscina?