Sapete chi era il padre di Guè Pequeno? Si tratta di un personaggio importante, molto famoso in Italia. Incredibile.
Uno dei rapper più amati di tutti i tempi è Guè Pequeno. L’ex membro dei Club Dogo vanta una carriera formidabile fatta di successi strepitosi, merito dei suoi brani famosissimi che hanno fatto innamorare milioni di giovanissimi e non solo. Da Brivido a Le bimbe piangono, fino a Nulla accade e Milionario. Non solo! Negli anni, il rapper milanese ha collezionato incredibili collaborazioni con i nomi più celebri della scena musicale, tra cui spiccano Elodie e il brano Nero bali, Michele Bravi e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono Guè Pequeno, ma sapete chi era suo padre? Si tratta di un personaggio che è stato molto importante, ecco che cosa ha fatto.
LEGGI ANCHE>>> Marco Carta, quanti soldi ha vinto ad Amici? | Cifra da capogiro
Chi è il padre di Guè Pequeno?
Nato a Milano nel 1980, Guè Pequeno ( il cui vero nome è Cosimo Fini) è uno dei rapper più famosi di tutti i tempi. Ha iniziato la sua carriera nella nota band dei Club Dogo, formata da Jake La Furia e Don Joe. Negli anni, il rapper lombardo ha continuato la sua carriera da solista collezionando un successo dopo l’altro. Eppure sono in pochi a sapere che Guè è figlio di un personaggio che è stato molto importante nel nostro Paese. Sapete chi è?
LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Leonardo Fumarola di Amici? Rimarrete senza parole
L’artista milanese è una delle figure più amate e, al tempo stesso, controverse della scena rap nazionale. Spesso nel mirino del gossip, in particolare per la sua vita privata e per le relazioni con donne famose dello spettacolo, Pequeno ha conosciuto la notorietà fin da piccolo, essendo figlio di un uomo molto importante. Si tratta di Marco Fini, il noto giornalista scomparso nel 2017.
Durante il periodo degli esordi, Guè ha fatto parte di un’altra band prima dei Club Dogo. Il gruppo si chiamava Sacre Scuole, ed era nato dall’idea del rapper milanese insieme al collega Dargen D’Amico e a Jake La Furia. Il trio si è sciolto a causa di alcuni contrasti interni e Guè e Jake hanno poi formato i Club Dogo, insieme al dj Don Joe.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza di chi era il padre di Guè Pequeno?