Guenda Goria è amatissima dal pubblico che commenta tutte le sue foto su Instagram. Oggi qualcuno si è reso conto che sotto il vestito non ha il reggiseno.
La ragazza ha dimostrato di avere grande fascino e questo le ha permesso di far scoprire anche che nella sua vita ha raggiunto risultati artistici straordinari.
La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha lavorato anche nel mondo della musica, anzi è una musicista di grandissimo talento. Non tutti sono consapevoli di questi grandi traguardi basti pensare quello che è riuscita a portare avanti negli anni in un Festival importante come quello di Todi.
La ragazza ha unito nella sua esperienza le sue due passioni più grandi e cioè il teatro e la musica classica. La sua cultura ha mostrato una ragazza sempre pronta ad accettare nuove sfide e a confrontarsi con grandissimi protagonisti del mondo della musica classica italiana e internazionale.
Era poco più di una bambina quando è entrata nel Conservatorio Verdi di Milano diplomandosi in pianoforte. Un’esperienza che le ha permesso di capire quale era la sua strada. Questo così l’ha portata a raggiungere delle ottime risposte col pubblico che nei suoi confronti ha sempre nutrito una sana ammirazione anche quando è entrata nella casa del Grande Fratello.
Guenda Goria, niente reggiseno sotto il vestito?
Non possiamo però non renderci conto della bellezza di Guenda Goria. Questa splendida ragazza infatti ha rapito moltissimi italiani dopo il suo ingresso nella casa più famosa della televisione. Proprio come la madre ha una bellezza molto particolare, non convenzionale con un fisico eccezionale.
In una delle ultime foto pubblicate sui social network da Guenda il pubblico ha commentato con tante belle parole, tante situazioni molto simpatiche e altre dolci. Fatto sta che i più maliziosi hanno voluto far notare che sotto il vestitino la ragazza pare non indossare il reggiseno.
Sicuramente ci siamo trovati di fronte a una ragazza sempre molto elegante, mai provocante ed eccessiva. Nella foto in questione indossa un semplice vestito estivo che non vuole essere esagerato e non lo è. Il pubblico però sappiamo commenta sempre in maniera eccessiva a volte anche dicendo cose che sono lontane dalla realtà.
A noi sinceramente non interessa se Guenda indossi o meno il reggiseno, quello che sicuramente ci fa piacere è vederla sorridente e felice. Questo perché è una ragazza d’oro e si merita ogni successo e felicità possibile.