Hanno fatto impazzire l’Italia | Oggi sono ancora più belle, le avete viste?

Due bellissime cantanti italiane in passato hanno fatto ballare una generazione di fan. Adesso sono tornate insieme, date un’occhiata alla foto.

Due star della musica italiana hanno raggiunto in passato un successo strepitoso cantando in duetto un brano a Sanremo. A qualche anno di distanza sono tornate a farsi vedere insieme.

Cantanti
Due cantanti italiane sono tornate a farsi vedere insieme dopo anni (Pixabay)

Era il 1991 quando sono salite in coppia sul palco dell’Ariston, stregando la platea con uno dei brani che avrebbe segnato la storia della manifestazione. La canzone univa un ritornello orecchiabile a ritmi da ballo, per questo ha ottenuto un immediato successo e capita spessissimo di ascoltarla ancora oggi alla radio ed in televisione.

LEGGI ANCHE QUI >>> Elisa non ce l’ha fatta | Retroscena clamoroso

Da quel momento le loro strade si sono divise, e ciascuna ha intrapreso il proprio cammino artistico fatto di grandi exploit, cadute, risalite e ancora ricadute, com’è normale che sia nella storia di ogni musicista di rango che si porti dietro, come nel loro caso, una storia quasi quarantennale.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cesare Cremonini, gli ha salvato la vita | Storia incredibile

Due cantanti con un background diversissimo tra di loro che hanno trovato un punto in comune con una canzone destinata ad entrare nell’immaginario collettivo. La prima delle due è nata a Milano il 22 giugno del 1960, ed ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da ragazza. Durante la lunga gavetta ha mosso i primi passi nel circuito punk-rock.

LEGGI ANCHE QUI >>> Riconoscete queste due bambine? | Una è una cantante famosissima

In seguito ha levigato di molto le sue sonorità orientandole verso un pop più commerciale, che le ha consentito di conseguire un’enorme fama in tutta Italia. Si è segnalata dapprima come vocalist della band Kandeggina Gang, quindi ha lasciato il gruppo per affermarsi come un’interprete più tradizionale e leggera. L’altra invece è nata a Genova, e dopo aver esordito nel mondo dello spettacolo come modella si è fatta largo nel mondo della dance, non a caso è una delle rarissime interpreti nostrane ad esser riuscita a farsi valere anche nelle classifiche inglesi.

Oggi sono diventate ancora più belle : le riconoscete?

Jo Squillo e sabrina Salerno
Jo Squillo e Sabrina Salerno (Instagram)

Fascino, grinta e carattere da vendere: stiamo parlando delle bellissime Jo Squillo e Sabrina Salerno, che in passato hanno raggiunto uno strepitoso successo con la indimenticabile “Siamo Donne”. Il testo recitava in maniera profetica “oltre le gambe c’è di più“, e non si può certo dire che non avevano ragione. Ora sono tornate a farsi fotografare insieme ed appaiono più in forma che mai. Che ne dite?

Gestione cookie