Il vestito di Harry Styles ha un valore davvero incredibile. Il cantante ha lanciato una vera e propria moda, ma quanto costa acquistare il suo capo?
Il suo nome è ormai diventato famosissimo a livello mondiale. Dopo l’esordio come membro della celebre boy band degli One Direction, il giovane artista ha conquistato il mondo con i suoi singoli da solista. Amatissimo in ogni angolo del globo, l’artista vanta ormai milioni di fan provenienti da tutto il mondo, che lo seguono in ogni concerto e iniziativa. Nonostante la giovane età, Styles ha costruito una carriera di tutto rispetto diventando una vera e propria icona non sono per quanto riguarda la musica pop ma anche nel campo della moda. I suoi look sono sempre copiatissimi e spesso sopra le righe, cosa che ha fatto guadagnare al giovane cantante diverse copertine ed articoli di riviste che sottolineavano il suo stile spesso eccentrico. In particolare, c’è un vestito di Harry Styles che ha letteralmente fatto impazzire il mondo intero. Ma sapete quanto costa comprarlo? Il prezzo è incredibile.
LEGGI ANCHE>>> Infortunio per Iva Zanicchi: “Mi fa molto male”
Il vestito di Harry Styles
Nato a Redditch nel 1994, Harry Styles è uno dei cantanti più in voga del momento. Dopo l’esordio come membro di punta degli One Direction, il giovane artista si è guadagnato un posto di tutto rispetto nelle classifiche internazionali con i suoi singoli indimenticabili. Da Sign of the Times a Watermelon Sugar e tantissimi altri, i brani del cantante sono amatissimi da milioni di giovani fan, e non solo. Oggi tutti lo conoscono come icona pop e di stile, ma sapevate che il mondo intero è impazzito per un suo vestito? Pazzesco.
LEGGI ANCHE>>> Marco Mengoni sulla malattia: “Mi ha messo a dura prova”
Si tratta di un maglione patchwork, indossato dal cantante in diverse occasioni. Il capo ha fatto impazzire milioni di fan in tutto il mondo che sono corsi alla ricerca di un vestito identico. Il marchio del maglione è JW Anderson e il capo in questione è così amato che il brano ha deciso di pubblicare un video tutorial su YouTube per insegnare ai fan come realizzarlo a maglia. Eppure è possibile acquistare lo stesso maglione per una giusta causa, lo sapevate?
In realtà non si tratta del maglione indossato dal cantante, ma di un capo perfettamente uguale realizzato per uno scopo benefico. Il vestito, infatti, sarà messo all’asta e il ricavato sarà devoluto a sostegno di un’organizzazione benefica che aiuta i giovani appartenenti alla comunità LGBTQ+. Il prezzo di partenza per l’asta è di ben 9mila euro (fonte Fanpage).