Harry Styles spiazza tutti: annuncio incredibile

Il cantante britannico Harry Styles ha sorpreso i suoi tantissimi fan con questo annuncio del tutto inaspettato: scopriamo di cosa si tratta.

harry styles annuncio
L’annuncio di Harry Styles (Getty images)

Amatissimo dalle ragazzine di tutto il mondo e non solo, il giovane e affascinante cantante britannico Harry Styles, ex membro dei One Direction, continua a stupire. Anche stavolta però non si tratta di musica, perchè l’artista, ormai abituato già da anni a lavorare da solo, ha deciso di annunciare un nuovo progetto davvero incredibile! Scopriamo insieme di che cosa si tratta e vediamo le prime foto pubblicate sui social.

Le voci a riguardo stavano girando da ormai qualche tempo, ma soltanto negli ultimi giorni è finalmente arrivata la conferma. Il cantante di Golden ha creato una collezione di prodotti di bellezza! La linea si chiama Pleasing, e su Instagram è già stata creata una pagina in cui è possibile visualizzare e poi acquistare i primi prodotti della collezione.

LEGGI ANCHE >>> Harry Styles lascia la musica? La notizia che stupisce

L’incredibile annuncio di Harry Styles: è nata la linea di bellezza Pleasing

harry styles annuncio
I prodotti della linea Pleasing (Instagram)

Sono diversi i prodotti presentati fino a questo momento dalla linea Pleasing, creata dal celebre cantante britannico Harry Styles. Per il momento, fino alla data di uscita dell’intera collezione, è possibile preordinare soltanto un modello di smalto, un bianco perlato molto delicato dal nome Perfect Pearl. D’altronde le perle sono un oggetto che il cantante ama particolarmente e che nell’ultimo periodo ha sfoggiato più volte nel corso di eventi e apparizioni pubbliche.

LEGGI ANCHE >>> Avete visto i mocassini Gucci di Levante? Ecco quanto costano

Sul sito internet di Pleasing ci sono però diversi prodotti, smalti e non, ma la caratteristica principale di tutti questi prodotti per la beauty care è che sono vegani e cruelty free. Per quanto riguarda i prezzi invece si parte di un minimo di 20 dollari fino ad arrivare ad un massimo di circa 70 dollari e tutti i prodotti saranno spediti, anche qui in Italia, a partire dal prossimo 29 novembre. Sul sito di Pleasing c’è inoltre un avvertimento: non si possono fare più di quattro ordini per prodotto a persona.

Gestione cookie