Hell Raton è uno dei giudici di X Factor, il ragazzo ha vissuto anche però dei momenti non proprio facilissimi. Ecco cosa è accaduto.
La Nuova Sardegna nel 2020 ha raccontato una situazione molto difficile per il ragazzo. Questi fu accusato per lesioni personali aggravate insieme ad altri 11 giovani nei confronti di 3 ragazzi. La rissa in questione riporta al 2015 e sarebbe scoppiata all’interno di un ristorante-discoteca di Ortacesius. Un momento ovviamente molto complesso anche per le tante voci che poi si sono susseguite anche in maniera poco rispettosa dello stesso ragazzo.
LEGGI ANCHE >>> Che faceva prima del successo?
Appena uscita la notizia però La Repubblica ha sottolineato come il legale dell’artista ha diffuso subito una nota per sottolineare l’estraneità del ragazzo ai fatti: “Con riferimento agli articoli pubblicati da alcuni organi in qualità di suo difensore preciso che i fatti in commento si riferiscono a un procedimento alle fasi iniziali e rivendico la sua totale estraneità ai fatti e da ogni conseguente illecito“. E poi cosa è accaduto realmente?
Hell Raton, quel momento difficile
Sicuramente Hell Raton ha vissuto un momento difficile perché sebbene fosse innocente come poi dimostra il proscioglimento. Di certo non è stato molto facile per lui, soprattutto per la giovane età, sentirsi addosso il peso di critiche atroci soprattutto perché estraneo ai fatti. Purtroppo questa è la vita dei personaggi noti che si ritrovano al centro di notizie mediaticamente gonfiate e che non portano rispetto alla stessa.
LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questo bimbo?
La notorietà esplosa all’improvviso per via della partecipazione a X Factor come giudice l’ha portato a vivere situazioni che non si sarebbe aspettato come questo attacco improvviso che non ha però scalfito la fiducia dei suoi fan pronti ad ammirarlo per il suo modo di essere e soprattutto perché è una persona brava e di grandissimo cuore. Lo rivedremo stasera in onda su Tv8 per le selezioni al fianco degli altri giudici tra cui Emma Marrone, Mika e Manuel Agnelli.