“Ho perso tutti i soldi” è sul web e fa discutere con quasi un milione di visualizzazioni. Mahmood torna protagonista nelle tragica parodia.
Si tratta della parodia di Giampy Tek lo youtuber siciliano che fa sorridere pubblicando una parodia della canzone che vinse nel 2019 il festival di Sanremo ai danni di Ultimo finito poi secondo. Nato come intrattenitore sul mondo dei videogame e della tecnologia più in generale Giampiero ha conquistato il pubblico anche con prodotti comici molto simpatici. Come appunto questo in cui vediamo anche la partecipazione del suo caro amico xMurry anche lui re del tubo.
LEGGI ANCHE >>> Orietta Berti è “un uomo”
I due fanno parte della Illuminati Crew insieme a MikeShowSha, Brazzo Crew, iNoob Channel, Stormy e Il vostro caro Dexter. La parodia parla di un ragazzo che non ha più soldi per shoppare, quella che ormai è diventata una moda tra videogame e altre applicazioni. Il brano è nato da un’idea proprio di GiampyTek con l’aiuto di Manfredi Simonetti & I Sansoni. Il brano è stato masterizzato da Crocchetta, mentre Fabrizio Sansone ha regalato le seconde voci.
Chi è Giampytek?
Giampytek è un ragazzo simpatico con un passato non facilissimo. Aveva commosso tutti con il suo racconto della sua patologia che lo aveva portato a un delicato intervento a un polmone. Ragazzo con il cuore grande ha sempre portato prodotti positivi, riuscendo a risultare simpatico, ma anche in grado di portare dei contenuti interessanti e accattivanti. Il suo canale parla principalmente di tecnologia. Lui stesso ha raccontato che dopo il liceo, dove aveva studiato appunto informatica, non sapeva cosa fare e come il web sia stata la sua salvezza.
Ovviamente nel tempo sono stati diversi gli argomenti che l’hanno obbligato a parlare anche di altro, confrontandosi con realtà simpatiche e riuscendo a fornire al pubblico motivo per sorridere e divertirsi. Questo perché Giampy è prima di tutto un creativo. La speranza è di vederlo presto in televisione dove potrebbe raccontare anche qualcosa di importante legato alla sua vita.