I Negramaro fanno un annuncio sensazionale | I fan non stanno più nella pelle

Un annuncio incredibile per i Negramaro! La notizia arriva direttamente dai social tanto che i fan non stanno più nella pelle. Che cosa è successo?

negramaro annuncio
Negramaro (Instagram)

La band più amata dagli italiani torna a regalare straordinare sorprese. I Negramaro hanno raggiunto negli anni un successo strepitoso con le loro canzonin che hanno fatto emozionare generazioni intere. Da Estate a Mentre tutto scorre, fino a Nuvole e lenzuola, Meraviglioso e tanti altri, sono moltissimi i brani che hanno reso il gruppo salentino uno dei più acclamati di sempre. Negli ultimi giorni i social dei Negramaro sono impazziti di commenti da parte dei fan per un annuncio che ha lasciato tutti senza parole. La notizia riguarda un membro della mitica band, sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante al centro dell’accesa polemica | “Vergognoso”

L’annuncio dei Negramaro

annuncio negramaro
Lele Spedicato e Clio Evans (Instagram)

Nata in Puglia intorno agli anni primissimi anni 2000, quella dei Negramaro è una delle band più famose a livello nazionale e non solo. Nel corso della ventennale carriera, i 6 membri hanno raggiunto un successo sensazionale, collaborando con i più grandi artisti del panorama musicale italiano. Oggi tutti conoscono i Negramaro, ma la notizia che hanno dato sul loro profilo Instagram ufficiale ha fatto impazzire tutti. Avete visto?

LEGGI ANCHE>>> Raf, 30 anni sono tanti | Il cantante non molla

A comporre la band sono Giuliano Sangiorgi, voce e frontman, Lele Spedicato alla chitarra, Danilo Tasco alla batteria, Ermanno Carlà al basso, Pupillo De Rocco all’organetto e Andro Mariano alla tastiera. La notizia annunciata sui social riguarda proprio il chitarrista Spedicato, che ha comunicato la lieta novella al suo vasto pubblico sui social. Con una foto che lo ritrae insieme alla sua compagna Clio Evans, il celebre musicista ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio. Le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare e, tra cuori e messaggi di auguri, spiccano i nomi dei grandi artisti italiani, da Elisa Toffoli a Max Brigante, fino a Nicoletta Romanoff e tantissimi altri.

Il noto musicista ha comunicato la notizia a più di tre anni dal tragico malore che ha preoccupato terribilmente il mondo della musica. Era il 2018, infatti, quando Spedicato è stato colpito da un’emorragia cerebrale che ne causò il ricovero in ospedale. Oggi Lele sta bene e aspetta con ansia l’arrivo del bebè.

Eravate a conoscenza dello splendido annuncio dei Negramaro?

Gestione cookie