Continua il successo del cantautore rap Fedez, che dopo il doppio disco di Platino per il suo album “Pop-Hoolista” e il tutto esaurito in primavera del “Pop-Hoolista Tour” si appresta a girare tutta Italia con il nuovo tour estivo “Pop-Hoolista Summer Tour”.
Attesissimo l’appuntamento di martedì 23 giugno a Milano. Fedez torna nella sua città natale dopo il successo delle due date sold out al Forum di Assago (21 e 22 marzo) che hanno registrato oltre 26 mila spettatori.
Questa volta l’appuntamento è al Carroponte (Sesto San Giovanni), suggestiva arena estiva per concerti all’aperto ricavata da un ex edificio industriale riqualificato e immerso nel verde. Il concerto si preannuncia ricco di ospiti e di sorprese. Il cantautore 2.0 ha infatti arricchito ancora di più il suo live con grafiche dai contenuti taglienti e satirici e nuove tematiche politiche e sociali raccontate come sempre attraverso la commistione di generi e linguaggi diversi.
Ad aprire lo show tre apprezzati artisti della scuderia Newtopia (label discografica di Fedez e J-Ax): Denny LaHome, Bushwaka e Weedo.
Special guest dello show il pioniere del rap J-Ax, reduce dal grande successo dell’album “Il Bello d’esser Brutti”, certificato doppio disco di platino e socio fondatore con Fedez della label Newtopia. Sul palco anche l’artista multiplatino Francesca Michielin, che duetta sulle note di “Cigno Nero” (oltre 43 milioni di visualizzazioni su Youtube) e “Magnifico” (oltre 39 milioni di visualizzazioni su YouTube).
Inizio concerto previsto per le ore 20.30. I biglietti del Tour sono in vendita su ticketone.it