Il bambino protagonista di questa foto del passato è uno dei più famosi rapper italiani, nonchè un noto personaggio televisivo: riuscite a capire di chi si tratta?
Questo dolce bimbo dal sorriso accennato e dallo stile già molto particolare ed eccentrico è oggi un amatissimo rapper italiano e personaggio televisivo molto amato dal pubblico. Se non avete ancora capito di chi si tratta ecco per voi qualche indizio che siamo sicuri vi aiuterà a risolvere il mistero.
Il cantante in questione è nato a Sesto San Giovanni nel dicembre del 1992 e nel corso della sua carriera artistica ha già pubblicato 4 album musicali. Uno dei suoi album che ha avuto più successo è sicuramente quello pubblicato nel 2018, che si intitola Rockstar. Ma la fama di questo artista si spinge anche fuori dai confini italiani, poichè in passato ha avuto anche l’occasione di collaborare con artisti rap americani molto influenti. L’ultima sua grande hit risale a questa estate: la canzone si intitola Mi fai impazzire, e vede la collaborazione del talentuoso e giovanissimo Blanco. Avete capito di chi stiamo parlando?
LEGGI ANCHE >>> i due rapper italiani stupiscono i fan: che sta succedendo?
Il rapper protagonista della foto è Sfera Ebbasta
Ed è proprio così: per chi non l’avesse riconosciuto, il bambino della foto è il rapper italiano Sfera Ebbasta, oggi considerato uno degli artisti più influenti della scena rap e trap nostrana. Come dicevamo, Sfera non è soltanto un talentuoso rapper, ma nell’ultimo periodo si è fatto conoscere da un pubblico sempre più vasto anche come personaggio televisivo! L’artista è stato infatti giudice di X Factor nel 2019, quando il programma era alla sua 13esima edizione.
LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna Sfera Ebbasta? Cifre da capogiro
Dopo le numerose partecipazioni di Fedez al famoso talent di Sky, il rapper milanese ha lasciato la poltroncina da giudice al collega Sfera, che quell’anno ha mostrato durante il suo percorso aspetti di sè che fino a quel momento nessuno di noi conosceva. Dopo il grande successo di quest’estate con Mi fai impazzire, il rapper torna sulla scena con la canzone Tu mi hai capito, cantante insieme a Madame. L’avevate riconosciuto?