Il cantante italiano racconta le difficoltà affrontate lo scorso anno: “Durante il lockdown ho mollato la presa” ha affermato.
Sta tornando finalmente con un nuovo album, dopo aver attraversato un periodo molto difficile durante il lockdown dello scorso anno: il cantante dei Modè Kekko Silvestre si è raccontato nel corso di un’intervista. Come riporta il Fatto Quotidiano, Kekko ha raccontato molto apertamente tutte le difficoltà vissute in questi ultimi due anni, periodo in cui “la negatività gli è entrata dentro.”
L’ultimo progetto musicale dei Modà risale al 2019 e si intitola Testa o croce, ma adesso i ragazzi della band sono tornati con un nuovo progetto, dal titolo Buona fortuna – Parte prima. Nella prossima primavera partirà anche il loro nuovo tour e nello stesso periodo uscirà anche la seconda parte di Buona Fortuna. Scopriamo che cosa ha raccontato il frontman Kekko Silvestre su questo ultimo periodo della sua vita.
LEGGI ANCHE >>> Il dramma di Kekko Silvestre: “Mia figlia veniva pedinata”
Il cantante Kekko Silvestre sulle difficoltà del lockdown
Quello del lockdown è stato un periodo molto difficile per tutti e il cantante Kekko Silvestre ha avuto anche lui i suoi alti e bassi. “Durante il lockdown ho mollato la presa perché la negatività mi è entrata dentro” ha spiegato il cantante. “Ho vissuto proprio male quel periodo e mi sono spaventato tanto. Non ho più scritto” ha aggiunto. “Poi piano piano abbiamo ripreso a lavorare ma lo facevo a distanza.”
LEGGI ANCHE >>> Kekko dei Modà attore in una famosa soap opera
“Mi sono chiuso molto in questo periodo tra problemi personali e altro” ha svelato il cantante. “Inoltre ho vissuto il senso di colpa a causa della sensazione di poter in qualche modo influenzare mia figlia con le mie paure“. Kekko ha poi raccontato della sua dolce Gioia, la figlia che a nove anni cucina già delle buonissime torte. “Le ho insegnato di stare sempre dalla parte dei deboli e di proteggerli dai bulli” ha spiegato. “Non voglio che lei si aggreghi ai prepotenti, non lo tollererei per niente. Lei lo sa“.