Il cantante era molto povero | Drammatico racconto

Il celebre cantante ha raccontato di essere stato molto povero in passato. Le sue parole hanno emozionato il pubblico, ecco che cosa ha detto.

cantante povero
Celebre cantante italiano (Pixabay)

Il suo nome è ormai una vera autorità sulla scena musicale italiana. Con una carriera tra le più ricche e longeve di tutti i tempi, l’artista in questione vanta un numero incredibile di successi che lo hanno reso il cantante italiano per eccellenza più famoso al mondo. I suoi brani hanno riscosso un successo senza pari a partire dagli anni ’60, quando ha esordito ancora giovanissimo, fino ad oggi. Per la gioia dei numerosissimi fan che ormai da lungo tempo lo seguono con passione e devozione, l’artista sarà sul palco del Festival di Sanremo nel 2022 per deliziare ancora una volta il pubblico italiano con la sua voce inconfondibile. Oggi tutti conoscono il rinomato cantante, ma in pochi sapevano che in passato è stato molto povero. Quello che ha raccontato è a dir poco drammatico, ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Max Pezzali, le parole di sua moglie sulla celebre canzone: “Non ha funzionato”

Il cantante era povero

povero cantante
Massimo Ranieri (Getty Images)

Nato a Napoli nel 1951, il cantante in questione è una vera celebrità in Italia e non solo. Si tratta di Massimo Ranieri, l’artista che nel corso degli anni ha conquistato i cuori di milioni di fan grazie alla sue emozionanti canzoni. Da Perdere l’amore a Rose rosse, fino a Se bruciasse la città, Erba di casa mia e tantissimi altri, sono innumerevoli i brani che hanno segnato per sempre la storia della musica nazionale. Oggi tutti conoscono Massimo Ranieri, ma quello che ha raccontato sul suo triste passato ha lasciato tutti a bocca aperta. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Victoria dei Maneskin, avete visto il tatuaggio? | Lo aveva sin da bambina

Il celebre cantante ha parlato a proposito del suo passato, ricordando alcuni eventi risalenti principalmente alla gioventù e al periodo natalizio vissuto in quegli anni. “Nella mia vita non ricordo i festeggiamenti per il Natale– ha detto Ranieri secondo quanto riportato da Fanpageera una roba da ricchi. noi non avevamo niente”. Con queste parole ha iniziato il suo drammatico racconto il noto artista napoletano, rievocando i ricordi di un passato segnato dalle ristrettezze economiche e dai sacrifici. “Con i primi soldi guadagnati– ha poi continuato il cantante –regalai un fiore a mia madre”. “Quest’anno il Natale è una specie di rivalsa sulla povertà”, ha aggiunto con fierezza l’artista. “Per un giorno possiamo godere di una cosa che ci è stata negata tanti anni fa”, ha poi concluso il grande interprete della canzone italiana.

Eravate a conoscenza del fatto che il cantante Massimo Ranieri era molto povero in passato?

Gestione cookie