Il celebre cantante italiano ha deciso di raccontare la sua più grande paura. Quello che ha detto ha lasciato tutti a bocca aperta, ecco le sue parole.
Oggi non c’è nessuno che non consce almeno una sua canzone. Negli anni il cantante in questione ha senza subbio lasciato un segno con i suoi brani, che hanno scritto una pagina molto importante della musica italiana. In particolare per quanto riguarda la scena rap, sulla quale l’artista si è dimostrato una vera autorità, in pochi sono riusciti a costruire una carriera come la sua in Italia. Ormai da moltissimi anni, il cantante dà vita a brani che difficilmente verranno dimenticati, facendo cantare milioni di fan sparsi da nord a sud della penisola. Oggi tutti lo conoscono, eppure la confessione che ha fatto qualche tempo fa ha lasciato tutti senza parole. “La mia paura più grande”, ha detto il cantante. Ecco che cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE QUI >>> Marracash, chi è la sua ex fidanzata? | A lei ha dedicato una canzone
La grande paura del cantante
Nato a Senigallia nel 1976, il cantante in questione è tra i più famosi di tutti i tempi. Si tratta di Fabri Fibra, il rapper che negli anni ha fatto innamorare milioni di giovani fan al ritmo delle sue canzoni indimenticabili. Da Bugiardo a Applausi per Fibra, fino a Tradimento, Stavo pensando a te e tantissimi altri, sono molti i brani nati dalla sapiente penna del cantante marchigiano. Non solo. Nel tempo non sono stati pochi i grandi artisti che hanno collaborato con Fibra: tra questi vi sono Elisa, Tommaso Paradiso, Elodie e tantissimi altri. Da sempre riservato sulla sua vita privata, il cantante non si è mai sbottona molto. Eppure sapete che cosa ha detto riguardo ad un aspetto molto personale della sua vita? Ecco le sue parole.
LEGGI ANCHE QUI >>> Fabri Fibra pesante lite col collega
Secondo quanto riporta Fanpage, il cantante ha avuto un passato turbolento. Dopo il divorzio dei genitori, avvenuto quando Fibra era solo un adolescente, l’artista ha vissuto alcuni momenti difficili. Tra questi vi è la dipendenza da alcune sostanze. “La mia più grossa paura– ha detto il rapper secondo quanto riporta la nota testata –è continuare a vivere con la dipendenza da marijuana”. Ai microfoni della famosa rivista, il cantante ha dichiarato di fumarne parercchia, soprattutto la notte per riuscire a dormire.
Il passato del cantante è stato segnato anche dal rapporto conflittuale con il fratello. Si tratta di Nesli, anche lui artista molto noto in Italia. Tra i due infatti non scorre buon sangue, tanto da essere arrivati ad alcuni battibecchi tramite la stampa.