Il celebre cantante non vedeva sua figlia da anni ormai. I due si sono incontrati in diretta e l’emozione è arrivata alle stelle. Avete visto che cosa è successo?
Lui è uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi. Leader di una band che ha fatto innamorare intere generazioni, l’artista in questioni oggi è diventato una vera e propria celebrità. Nel corso degli anni, l’interprete ha costruito una carriera a dir poco incredibile, fatta di straordinari successi nella musica e di ospitate televisive che lo hanno reso una star a tutti gli effetti. Membro irrinunciabile nelle giurie dei principali programmi televisivi, è stato a X Factor Italia, MTV Spit, Amici e tantissimi altri. Attualmente l’artista è impegnato a Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci nel quale sta dimostrando tutto il suo talento impegnandosi a fondo nella danza. Proprio in diretta tv è avvenuto l’incontro tra il celebre cantante e sua figlia. I due non si vedevano da anni e l’emozione è arrivata alle stelle, che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> “A volte penso al suicidio”: la drammatica confessione della cantante
L’incontro tra il cantante e sua figlia
Nato a Milano nel 1972, l’artista in questione è tra i più richiesti del momento. Si tratta di Morgan, il leader dei Bluvertigo che con il suo straordinario talento ha scritto una pagina molto importante nella storia della musica rock in Italia. Negli anni il cantante ha lavorato nei principali show televisivi, fino a diventare uno dei concorrenti più chiacchierati di Ballando con le stelle. Morgan fa spesso parlare di sè per il suo temperamento energico e spesso controverso, eppure quello che è successo nel corso dell’ultima puntata ha fatto emozionare i fan del cantante e non solo. Avete visto?
LEGGI ANCHE>>> Ermal Meta non l’ha mai perdonato: “Era violento”
Nel corso della scorsa puntata di Ballando con le stelle, è successo qualcosa di completamente inaspettato. Sul palco della rinomata trasmissione televisiva è comparsa una bambina di soli 8 anni che ha lasciato tutti a bocca aperta. La piccola si chiama Lara ed è la figlia di Morgan, il cantante che nella trasmissione di Milly Carlucci è in coppia con la ballerina Alessandra Tripoli. L’incontro tra padre e figlia è stato molto emozionante e tutti nel pubblico, in studio e a casa, sono rimasi senza parole. Secondo quanto riporta Fanpage, Morgan non vedeva sua figlia da ben due anni. La piccola Lara è nata dalla relazione dell’artista dei Bluvertigo con Jessica Mazzoli, anche lei cantante.
Eravate a conoscenza dell’emozionante incontro tra il cantante Morgan e sua figlia Lara?