Il celebre cantante parla una lingua a dir poco difficile da comprendere. Il motivo per cui lo fa è incredibile, ecco di cosa si tratta.
Il cantante in questione è uno dei più famosi a livello internazionale. Il suo nome, infatti, è celebre il tutto il mondo per aver dato vita a brani amatissimi da milioni e milioni di fan. Da Wanderlust a I Feel It Coming, fino a Blinding Lights, Save Your Tears, Take My Breath e tantissimi altri, sono molti i brani del rinomato artista che hanno fatto ballare un numero incredibile di fan. Spesso al centro dell’attenzione per la sua vita privata, l’interprete ha avuto diverse relazioni con svariate donne molto famose del mondo dello spettacolo: dalla supermodella Bella Hadid fino alla collega Selena Gomez. Oggi tutti conoscono il celebre cantante ma in pochi sanno di questo retroscena incredibile: sapete che parla una lingua davvero incomprensibile? Ecco perchè lo fa.
LEGGI ANCHE QUI >>> The Weeknd e Angelina Jolie stanno insieme?
Che lingua parla il cantante?
Nato a Toronto nel 1990, lui è uno degli artisti più in voga del momento. Si tratta di The Weeknd, il celebre cantante che negli ultimi anni ha riscosso un successo strepitoso a livello internazionale. Nel corso della sua brillante carriera, il giovane ha lavorato con i big della musica mondiale tra cui i Daft Punk, Ariana Grande, Drake, Maluma e tantissimi altri. Oggi il cantante è famosissimo ma in pochi sanno di questo aneddoto che caratterizza il suo passato. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il dramma di The Weeknd
The Weeknd, il cui vero nome è Abel Makkonen Tesfaye, è nato in Canada ma i suoi genitori sono originari dell’Etiopia. Nel corso della sua infanzia, il cantante è cresciuto principalmente con la madre e la nonna, che ha insegnato al piccolo la lingua nativa del luogo d’origine della sua famiglia. Si tratta dell’amarico, la lingua ufficiale del vasto stato africano. Sin dall’infanzia, infatti, oltre a parlare inglese, l’artista ha acquisito quella dell’amarico come prima lingua.
Quella amarica è una lingua che appartiene al vasto gruppo delle semitiche, ossia i linguaggi che vengono parlati principalmente dalle popolazioni dell’Africa e dell’Asia. L’infanzia del cantante è stata segnata dalla presenza delle due donne, mamma e nonna, dal momento che con il padre non ci sono stati molti rapporti. Come ha dichiarato The Weeknd, ha incontrato il genitore solo poche volte in passato. Il giovane ha dichiarato di non odiare il genitore e di volerlo anche incontrare.
Eravate a conoscenza di questo aneddoto sul passato del celebre cantante?