Il celebre cantante ha cambiato nome | I fan si aspettano di tutto

Il celebre cantante ha ufficialmente cambiato nome. I suoi fan ormai si aspettano di tutto da lui, che cosa bolle in pentola?

cantante nome
Celebre cantante italiano (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più noti di tutti i tempi. Negli ultimi anni si è fato sicuramente notare sulla scena musicale nazionale, affermandosi come una vera e propria autorità sulla scena rap. Nel corso degli anni, l’artista ha costruito una carriera di tutto rispetto collezionando un successo dopo l’altro prima come membro della celebre band e poi come solista. Da Bravo ragazzo a Nulla accade, fino a Insta Love, Milionario, Lamborghini, 2% e così via, sono moltissimi i brani che hanno reso l’artista italiano uno tra i più amati dal pubblico italiano e non solo. Oggi tutti lo conoscono ma quello che ha fatto ha lasciato tutti senza parole. Il cantante ha cambiato nome, facendo presagire alcuni importanti cambiamenti. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Sangiovanni, durante l’adolescenza ha dovuto combattere contro tutti | Il motivo?

Il nuovo nome del cantante

nome cantante
Guè Pequeno (Instagram)

Nato a Milano nel 1980, l’artista è diventato uno dei più noti in Italia e non solo. Si tratta di Guè Pequeno, uno dei rapper più amati degli ultimi anni. Il cantante milanese ha collezionato una serie di successi che lo hanno reso una vera e propria autorità sulla scena rap nazionale. Nel corso della sua straordinaria carriera ha fatto parte della celebre band dei Club Dogo, insieme ai colleghi Jake La Furia e Don Joe. Oggi il cantante ha intrapreso una soddisfacente carriera da solista, diventando uno dei più famosi del Paese. Eppure Pequeno ha deciso di cambiare nome proprio in concomitanza di un avvenimento molto importante. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Albano e Romina “tornano insieme”? | C’è una possibile data

L’artista lombardo ha conquistato io panorama musicale italiano affermandosi come uno dei rapper più influenti degli ultimi anni. Eppure ha deciso di dare una svolta alla sua carriera cambiando il suo nome d’arte. Da Guè Pequeno, il cantante ha deciso di eliminare la seconda parola lasciando solo la prima: Guè. Il cambiamento ha lasciato i fan di stucco, rimanendo colpiti per la scelta particolare. Non solo.

Proprio di recente, il cantante ha reso ufficiale il suo ultimo lavoro. Si tratta di GVESUS, l’album del rapper milanese che si aggiunge alla lunga lista di successi. Il titolo dell’album è davvero molto particolare ed ha a che fare con un elemento personale del cantante. Guè, infatti, è nato il 25 dicembre e da qui deriva il nome di chiaro rimando biblico scelto per il suo ultimo disco.

Eravate a conoscenza della scelta del celebre cantante italiano Guè Pequeno?

Gestione cookie