Il celebre rapper è morto | Attimi di panico nel backstage

Il famosissimo rapper è morto. A dare la notizia sono stati numerosi giornali locali, che hanno parlato di terrore nel backstage. Cosa è successo?

rapper morto
Noto rapper (Pixabay)

Al centro dell’attenzione è finito un giovane rapper che, però, non ha fatto parlare di sè per la sua musica. Il cantante, infatti, è stato vittima di qualcosa di terribile che ha decretato la scomparsa di un grandissimo artista. Il suo nome era tra i più amati della scena rap a stelle e strisce, e non solo, tanto da essere invitato ad un festival musicale ritenuto tra i più importanti di tutti i tempi. Si tratta di una delle manifestazioni canore più rinomate d’oltreoceano, alla quale prendono parte sia artisti emergenti che cantanti più affermati. Alla prima categoria apparteneva il rapper morto nella giornata del 19 dicembre. L’artista, infatti, ha pubblicato un solo disco ma i numerosi singoli all’attivo lo hanno reso molto noto per un numeroso pubblico. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> L’artista ha donato 100 mila dollari | Il gesto emozionante

Com’è morto il rapper?

morto rapper
Drakeo the Ruler (Instagram)

Nato nel 1993, il cantante in questione era uno dei più amati del momento. Si tratta di Darrell Caldwell, meglio conosciuto con il nome d’arte di Drakeo the Ruler. Cresciuto a Los Angeles con sua madre, il giovane è il fratello di un altro artista molto conosciuto: Ralfy the Plug, anche lui rapper di spicco. Il giovane ha preso parte ad un noto festival musicale a Los Angeles, dove ha trovato tragicamente la morte. Il cantante aveva da pochissimo compiuto 28 anni e si trovava all’apice della sua fama, ottenuta con una carriera a dir poco straordinaria. È successo tutto nel backstage dell’evento, ecco come sono andate le cose.

LEGGI ANCHE>>> Ermal Meta terrorizzato, le sue parole spaventano i fan

Secondo quanto riporta Fanpage, alcuni quotidiani locali hanno riportato come le dinamiche dell’accaduto non siano ancora del tutto chiare. Sembrerebbe, però, che nel backstage del Festival si sia scatenata una rissa, al termine del quale il giovane Drakeo è stato accoltellato. L’intervento dei soccorsi è stato inutile, in quanto il cantante è morto per le profonde ferite riportate.

La manifestazione in questione è una delle più amate e seguite negli Stati Uniti. Al festival in questione, infatti, partecipano anche i big della musica rap come Snopp Dogg, 50 Cent e tanti altri. Quando, nel corso dell’evento, è stato appreso l’accaduto le autorità hanno immediatamente fermato la manifestazione. La polizia di Los Angeles continua senza sosta ad indagare per fare maggior luce possibile sulla dinamica dei fatti.

Il mondo della musica si stringe intorno al rapper Drakeo the Ruler, morto nella giornata del 19 dicembre.

Gestione cookie