Il cantante ha espresso tutto il suo dolore per quanto accaduto. “Parte della mia famiglia”, ha scritto l’artista. Di cosa si tratta?
Lui è uno dei cantanti più noti in Italia, e non solo. Figlio d’arte, l’artista in questione è diventato famosissimo nei primi anni 2000 e da quel momento la sua carriera non si è più fermata. Dalla musica alla radio, fino alla tv e alla recitazione, il cantante si è dimostrato un vero artista a 360 gradi. Si tratta di Francesco Facchinetti, il figlio del noto musicista del Pooh, Roby. Negli anni Dj Francesco, come si faceva chiamare all’inizio della sua carriera, è diventato un vero e proprio personaggio televisivo. In questi giorni è stato protagonista di una violenta aggressione che ha indignato il web e, come se non bastasse, un altro tragico avvenimento lo ha colpito. Il cantante ha espresso tutto il suo dolore sui social con commoventi parole. Ma che cosa è successo?
LEGGI ANCHE>>> Il figlio di Bono Vox ha stabilito un record | Nemmeno il padre c’era riuscito!
Il dolore del cantante Francesco Facchinetti
Nato a Milano nel 1980, Francesco Facchinetti è uno dei cantanti e personaggi televisivi più amati di tutti i tempi. Figlio del membro storico dei Pooh, il giovane Facchinetti inizia la sua carriera nel mondo della musica con la radio, per poi spopolare con una sua hit indimenticabile. Si tratta de La canzone del capitano, il brano che nel 2003 ha fatto ballare milioni di giovani in tutta Italia e non solo. Oggi Francesco è un personaggi televisivo a tutti gli effetti, molto famoso anche sui social. Proprio qui ha deciso di esprimere tutto il suo dolore per quanto avvenuto nelle ultime ore. Ecco che cosa ha detto.
LEGGI ANCHE>>> Il dolore più grande di Paul McCartney: “Non l’ho mai superato”
Facchinetti ha raccontato sul web della scomparsa del suo amatissimo cane Ardi. Il cantante ha deciso di farlo tramite una foto dell’animale seguita da un lungo ed emozionante messaggio. Nella didascalia che accompagna lo scatto su Instagram si leggono alcune tenere parole che l’artista ha voluto usare per salutare il suo amico a quattro zampe. “Ciao Ardi”, ha iniziato Francesco, rievocando alcuni dei bei momenti vissuti insieme. “Sei stato parte della mia famiglia– ha scritto il cantante –oggi abbiamo perso una parte di noi”.
Eravate a conoscenza del dolore del cantante Francesco Facchinetti per la perdita del cane Ardi?