La cantante americana Taylor Swift ha raccontato qual è il dramma che le ha sconvolto la vita: “Un momento molto difficile per noi”. Che cosa è successo?
Classe 1989 e originaria di West Reading, Taylor Swift è oggi una delle cantanti pop e country più ammirate e conosciute al mondo. A soli 31 anni, la cantante di Lovestory ha alle spalle una carriera costellata di tantissimi successi, premi e riconoscimenti. I fan stanno attendendo con ansia l’uscita del suo nuovo album Red (Taylor’s Version) in uscita il prossimo 19 novembre 2021.
Qualche tempo fa Taylor ha pubblicato in collaborazione con Netflix il documentario Miss Americana, un progetto in cui, con l’onestà e la dolcezza che la caratterizzano, ha raccontato alcuni aspetti molto privati e segreti della sua vita. L’artista ha dedicato qualche minuto del documentario anche alla sua famiglia, ed in particolare alla madre, Andrea Swift, che sta combattendo una lunga battaglia contro una terribile malattia. Ecco cosa l’artista ha voluto svelarci.
LEGGI ANCHE >>> la giovane star americana e la lotta contro la malattia
Taylor Swift e il dramma della malattia: “Mia madre ha un tumore al cervello”
Nel 2015 Andrea Swift, la madre della famosa cantante americana Taylor Swift aveva annunciato pubblicamente di star combattendo contro un tumore al seno. Un fulmine a ciel sereno per l’intera famiglia. La cantante è sempre stata molto legata alla madre, presente con lei in numerosi e concerti ed eventi, e le è stata sempre accanto in questo periodo della sua vita così difficile. Durante il documentario Miss Americana, la cantante ha poi rivelato: “Stava facendo la chemio quando, durante il trattamento, le hanno diagnosticato un tumore al cervello“.
LEGGI ANCHE >>> Justin Bieber ha una malattia incurabile
Un vero dramma quello che negli ultimi anni ha colpito la famiglia della celebre cantante. “I sintomi che si hanno in questo caso sono molto diversi da quelli che avevamo già affrontato con il suo cancro al seno” ha spiegato Taylor. “È stato davvero un momento difficile per noi come famiglia“. Aveva deciso infatti di diminuire le date del tour di Lover per stare più tempo possibile con la sua amata mamma, che oggi continua a lottare senza sosta contro il terribile male.