Il figlio di Biagio Antonacci e il famoso talent: lo vedremo in tv?

Avete mai visto il giovane e affascinante figlio di Biagio Antonacci e Marianna Morandi? Il ragazzo fa il rapper e vorrebbe partecipare ad un noto talent.

biagio antonacci figlio
Vedremo in tv il figlio di Biagio Antonacci? (Getty images)

Biagio Antonacci è uno dei simboli della musica pop italiana. Proprio ieri il celebre cantante ha voluto ricordare uno dei suoi album più famosi di sempre, Liberatemi, uscito esattamente 29 anni fa. L’album racchiude i suoi primi successi ed è stato un importante punto di svolta nella carriera di Antonacci. “‘Liberatemi’ mi ha permesso di vivere di musica… per questo lo amo e lo festeggio per il suo ventinovesimo compleanno” ha scritto il cantante sui social.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata, in passato Biagio Antonacci è stato legato sentimentalmente con la figlia di Gianni Morandi Marianna. La coppia ha avuto due figli oggi più che adolescenti: Paolo e Giovanni. Se il primo è un bravissimo autore di testi, che ha collaborato anche al famosissimo brano Mille cantato da Fedez, Achielle Lauro e Orietta Berti, il secondo è invece un giovane rapper che sta cercando di farsi strada nel mondo del rap italiano. Il ragazzo ha confessato che non gli dispiacerebbe partecipare ad un noto talent.

LEGGI ANCHE >>> Il commovente ricordo sulla famosa cantante

Il figlio di Biagio Antonacci sul famoso talent: “Io starei all’ultimo banco”

biagio antonacci figlio talent
Giovanni Antonacci (Instagram)

Chioma lunga e ribelle, labbra carnose e sguardo blu come il cielo più limpido, il giovane Giovanni Antonacci ha ereditato sicuramente il fascino dal suo famoso papà. Oltre a questo però, c’è anche la grande passione per la musica, che ha portato oggi il giovane 20enne sulla stessa strada intrapresa tempo fa dal genitore. Da alcuni anni a questa parte Giovanni scrive e registra canzoni rap, e ha conquistato già il consenso da parte di giovani fan.

LEGGI ANCHE >>> Biagio Antonacci e la povertà: il dramma del passato

Dopo l’ingresso del figlio di Gigi D’Alessio ad Amici 2021, chissà che prossimamente non vedremo anche Giovanni Antonacci tra i banchi della scuola di Canale 5. Intervistato tempo fa da Cosmopolitan, il ragazzo ha ammesso che non gli dispiacerebbe partecipare al talent di Mara De Filippi. “Penso che Amici sia formativo, è lungo, ci sono le lezioni, è una vera e propria scuola.” Giovanni ha poi spiegato che tipo di studente sarebbe: “Io sarei uno di quelli che sta agli ultimi banchi, che fa caciara, ma anche ligio al dovere“.

Gestione cookie