Il finto Fedez spopola sul web: naso rifatto e denti viola

Capita anche di trovare le imitazioni dei noti artisti tra questi Fedez che è stato parodizzato con un video che sta spopolando sul web.

Fedez
Fedez (Getty Images)

Lo youtuber xMurry segue anche in questo caso le tendenze per far sorridere e perché no anche riflettere. Stavolta ha deciso di puntare il dito nei confronti di Mille di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro. Il video è vicinissimo al milione e mezzo di visualizzazioni e fa davvero molto ridere. Chissà cosa ne avranno pensato gli artisti del brano originale, tormentone dell’estate, che si sono sempre dimostrati molto simpatici e pronti anche a scherzare.

LEGGI ANCHE >>> “Orietta Berti è un uomo”

Ovviamente il video non tende a parodizzare propriamente gli artisti in questione, ma costruisce una storia del tutto nuova che non c’entra niente con quella di Mille. Ovviamente i riferimenti al video originale sono numerosi e non possono che far sorridere un pubblico che apprezza davvero molto queste situazioni e che riescono a coinvolgere moltissimo. Ma andiamo a scoprire qualcosa di più.

Il finto Fedez


Il finto Fedez della parodia di Mille, dal titolo Imbecille, è lo stesso xMurry. Si presenta come un ragazzo insicuro che cerca la conquista facile sul web. Lo vediamo infatti nei panni che erano Fedez, ma con dei grandi difetti. “Non parla spesso nelle storie perché balbetta, ma i suoi balletti su TikTok”. Fino a che una signora del 1952 lo contatta e lui non sembra intenzionato a dirle di no. Un incontro romantico è pronto ad avere luogo poco dopo.

LEGGI ANCHE >>> Achille Lauro fatto fuori

Il “Fedez” di xMurry è un ragazzo insicuro con i denti viola e il naso rifatto in maniera grossolana per far ridere. Questo perché proprio Giorgio Muratore, xMurry, è un bel ragazzo e ha dovuto lavorare per peggiorarsi. Finirà per essere rifiutato dalla matura signora che si presenta col taglio di capelli di Orietta Berti col nome di Orietto Berti. A interpretarla è un altro youtuber noto Giampytek. La cosa fa veramente ridere e sicuramente avrà divertito anche Fedez e compagnia.

 

Gestione cookie