Il gesto della famosissima cantante non è passato inosservato. Le polemiche sono state numerose, perchè lo ha fatto?
Il suo è uno dei nomi più famosi sulla scena musicale internazionale. Si tratta di Pink, cantante pluripremiata nota in tutto il mondo. L’artista statunitense si è fatta conoscere per la sua voce inconfondibile e per i suoi brani di successo, da Raise Your Glass a Just Give Me a Reason e tantissimi altri. Dal passato burrascoso fatto di droghe fin dalla giovane età, Pink si è saputa riscattare, diventando oggi una mamma molto attenta e dalla forte inclinazione al femminismo e al girl power. A tal proposito, un gesto della famosissima cantante non è passato inosservato agli occhi dei fan e non solo. Il fatto risale a pochi mesi fa, ma cosa è successo e perchè la star ha deciso di reagire così? Incredibile.
LEGGI ANCHE>>> Morta la celebre artista | Dolore indescrivibile
Nata a Doylestown nel 1979, Pink è una delle artiste più apprezzate a livello mondiale. Cantante dallo straordinario successo, è anche molto attiva sul piano dei diritti umani. Da sempre forte sostenitrice del girl power, l’artista ha fatto molto parlare di sè per un gesto eclatante avvenuto solo pochi mesi fa. C’è di mezzo lo sport femminile e la cosa ha suscitato non poche polemiche. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> La bimba nella foto è un’artista famosissima | L’avete riconosciuta?
Qualche mese fa la nazionale di pallamano della Norvegia ha deciso di scendere in campo con una divisa diversa: al posto del consueto bikini, le giocatrici si sono presentate con dei pantaloncini. La scelta è derivata dal fatto che l’uso del bikini è stato considerato sessista dalla squadra. La violazione del regolamento è costata alla nazionale una multa di 1500 euro. La cantante Pink è scesa in campo per difendere i diritti delle giocatrici, e il suo gesto è stato davvero incredibile. Sapete che cosa ha fatto?
L’artista statunitense si è offerta di pagare la multa, sostenendo pienamente il gesto delle giocatrici di pallamano. Pink ha comunicato la sua decisione con un post su Twitter, che ha riscosso parecchio successo. “Sono molto orgogliosa della squadra femminile norvegese”, ha detto la cantante secondo quanto riporta Fanpage.
Eravate a conoscenza dell’incredibile gesto della cantante Pink?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…