Il nuovo tatuaggio di Adam Levine è pazzesco: l’avete visto?

Il cantante dei Maroon 5 Adam Levine ha mostrato sui social il suo nuovo tatuaggio: l’avete visto? Scopriamo il significato dietro alcuni dei suoi tattoo più particolari.

adam levine tatuaggio
Adam Levine (Getty images)

Il cantante dei Maroon 5 Adam Levine continua a far parlare di sè, questa volta per un bellissimo tatuaggio che si va ad aggiungere alla già ricca collezione. Considerato uno degli artisti più affascinanti dei giorni nostri, Adam è originario di Los Angeles ed oltre ad essere un affermato cantante, è anche un produttore, un personaggio televisivo molto amato dal pubblico ed un bravo attore.

Ha mosso i primi passi nel mondo della musica nei primi anni Novanta, anche se il primo progetto musicale non riuscì ad ottenere il successo sperato. Nel 2001 sono nati finalmente i Maroon 5, e da allora il cantante losangelino non ha fatto altro che collezionare successi su successi insieme alla sua band. L’ultimo album, dal titolo Jordi, è uscito lo scorso 11 giugno. Scopriamo adesso qual è il significato dietro alcuni dei suoi tatuaggi.

LEGGI ANCHE >>> Il disturbo di cui soffre Adam Levine

Il nuovo tatuaggio di Adam Levine

adam levine tatuaggio collo
Il nuovo tatuaggio di Adam Levine (Instagram)

Di tatuaggi ne ha davvero tantissimi il cantante di Lost, ed ecco che negli ultimi giorni si è aggiunta alla collezione anche questa bellissima farfalla, che il cantante ha deciso di tatuarsi sul collo. Molti dei suoi tattoo sono sicuramente legati alla musica e alla sua band. Sull’avambraccio sinistro infatti ha il numero 222, che simboleggia la data in cui ha fondato la band e anche il numero della stanza d’hotel dove hanno inciso il loro primissimo disco. Sulla sua pelle inoltre, c’è anche disegnata una bella chitarra classica.

LEGGI ANCHE >>> Elodie e il tatuaggio di cui si è pentita: “Se potessi lo cancellerei”

Ma oltre alla musica, Adam Levine ha tatuati sul suo corpo anche frasi e disegni che richiamano la sua vita privata. Nella foto possiamo vedere infatti la scritta “Family“, mentre invece sul fianco ha pensato bene di tatuarsi uno squalo in onore del soprannome che i suoi parenti e amici gli avevano affibbiato da bambino. Sulla spalla infine, c’è anche la scritta “Los Angeles“, un chiaro riferimento alla città in cui è nato, è cresciuto, e alla quale ancora oggi è molto legato.

Gestione cookie