Una celebre rockstar ha fatto un racconto terrificante, i dettagli hanno messo i brividi ai fan. Ecco cosa è successo quella notte.
Una delle rockstar più famose al mondo ha rilasciato in un’intervista un racconto davvero agghiacciante. Difficile da credergli, eppure il personaggio non è nuovo a situazioni di questo tipo, dato che ha costruito la sua intera carriera intorno ad abusi ed eccessi di ogni tipo, di cui porta ancora oggi i segni scolpiti addosso.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Halloween | Ecco le canzoni più paurose
Nato a Detroit, si tratta di un cantante tra i più discussi e controversi della storia, che spesso ha abituato i suoi fan ad esibizioni “al limite”. Sul palco con lui si sono visti serpenti, candele, ghigliottine, motoseghe, bambole voodoo e chi più ne ha più ne metta, ma quello che gli è accaduto una sera negli Stati Uniti le batte proprio tutte. Non si tratta di un elemento scenico artificioso, ma di quanto accadutogli davvero dopo una festa un po’ spinta.
Il racconto sconcertante della rockstar: è tutto vero?
Con 28 album alle spalle stiamo parlando certo di una delle figure più importanti del panorama internazionale. Nella sua vita ne ha combinate di tutti i colori, poco tempo fa però ha raccontato di essersi svegliato in mezzo a 40 corpi. “Sembravano tutti morti tranne me…”. Erano le 3 del mattino, ed il leggendario Alice Cooper aveva appena preso parte a quella che lui stesso ha definito la sua peggiore esperienza in assoluto con la droga. Quando si è svegliato credeva di avere intorno a sé 40 cadaveri, allora ha cominciato a camminare per riprendersi dal trauma.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Alice Cooper si candida come Primo Ministro degli Stati Uniti
Tornato indietro ha notato che avevano ricominciato a muoversi: “Fu un’esperienza terrificante e spaventosa”, ha aggiunto, eppure non è certo uno che si è mai tirato indietro da queste situazioni estreme. Oggi il buon Alice Cooper è ancora attivissimo, ed ha pubblicato il suo ultimo album “Detroit Stories” proprio nel 2021.