Il racconto della cantante ha fatto il giro del mondo. È una delle compositrici più importanti di tutti i tempi.
Una delle più apprezzate cantanti a livello mondiale ha fatto un racconto davvero piccante, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Le sue parole hanno fatto il giro del mondo, visto che stiamo parlando di una pianista, compositrice ed autrici tra le più osannate di tutti i tempi. L’artista ha un carattere irrequieto che le deriva da un’infanzia veramente difficile.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Violentata e minacciata| Il racconto è terribile
Nata negli Stati Uniti a Newton, nella contea della Carolina del Nord, ha cominciato ad appassionarsi alla musica sin da bambina. Il suo talento precoce è apparso evidente sin da subito, tanto che a soli cinque anni ha vinto una borsa di studio per uno dei conservatori più prestigiosi di Baltimora. Da quel momento la sua carriera ha spiccato il volo, ed oggi è riconosciuta come una delle cantanti più raffinate ed ispirate del panorama mondiale.
Il racconto della cantante lascia tutti a bocca aperta: ecco le sue parole
Dodici milioni di copie di album venduti: i numeri non mentono, e la cantante, soprattutto tra fine anni Novanta ed inizio anni Duemila ha conosciuto una scalata inarrestabile con gli LP “From The Choirgirl Hotel”, “Boys For Pele” e “Little Earthquakes”. I testi delle suoi canzoni riflettono il suo carattere turbolento ed una serie di eventi traumatici vissuti in prima persona. Tra queste ce n’è una in particolare, intitolata “Icicle”, dai versi a dir poco audaci.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Mi ha fatto la pipì sulle scarpe ! Rissa tra due famose star
Lei è la bravissima Tori Amos, figlia di un reverendo della chiesa metodista. Nel testo della canzone “Icicle”, contenuta nel disco del 1994 “Under The Pink” , racconta di come “mi “divertivo” da sola in casa mentre mio padre teneva riunioni di preghiera con i fedeli riuniti al piano di sotto“. La cantante ha appena sfornato il nuovo attesissimo disco intitolato “Ocean To Ocean”: affronta ancora temi forti come sessualità, politica, femminismo e religione, sicuramente vale ancora una volta la pena di ascoltarlo.