Il tatuaggio di Mahmood ha scatenato la curiosità dei fan: che significa?

Il tatuaggio del cantante Mahmood ha scatenato le polemiche sul web: molti pensano sia un simbolo esoterico, ma che cosa significa in realtà? Ecco la verità.

mahmood tatuaggio
Che significato nasconde il tatuaggio di Mahmood? (Getty images)

Oggi il celebre cantante italiano Mahmood spegne 29 candeline: nato a Milano il 12 settembre del 1992, oggi è considerato uno dei più bravi e innovativi artisti della musica nostrana. Si è fatto conoscere dal grande pubblico sul palco del Festival di Sanremo nel 2019: la sua canzone Soldi divenne in breve tempo una grande hit, un brano ascoltato e cantato da tutti gli italiani.

Dopo soli pochi anni dall’inizio della sua carriera nel mondo della musica, oggi Alessandro è considerato uno degli autori più promettenti. Non molti sanno infatti che c’è lui dietro alcuni brani molto famosi cantati da altri artisti. Alcuni esempi possono essere la bellissima Nero Bali, cantata da Elodie, Michele Bravi e Guè Pequeno oppure la malinconica Hola (I say) cantata invece da Mengoni e Tom Walker. Un artista con la A maiuscola Mahmood, che è seguito da tantissimi anche per il suo fascino enigmatico e il suo stile molto particolare e alla moda. Il suo tatuaggio sul polso ha creato dello scalpore tra il pubblico: alcuni pensavano che potesse essere un simbolo esoterico, quale sarà la verità?

LEGGI ANCHE >>> Mahmood è fidanzato? “Faccio fatica a capire, sono confuso”

Il significato nascosto del tatuaggio di Mahmood

mahmood tatuaggio significato
Mahmood (Instagram)

Giovane, talentuoso e molto affascinante oggi Mahmood è un idolo della musica, apprezzato non solo in Italia ma anche all’estero. In molti l’hanno conosciuto grazie alla sua partecipazione all’Eurovision del 2019 e da allora Mahmood può contare un grande numero di fan, sia italiani che non. Ma torniamo al tatuaggio che ha fatto tanto discutere il web: sul polso sinistro il cantante di Soldi si è tatuato un triangolo, simbolo che viene spesso ricollegato all’occulto. Che significato ha?

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto sua madre? Due gocce d’acqua

Intervistato qualche tempo fa dalla televisione nazionale svizzera, il cantante ha avuto l’opportunità di svelare una volta per tutte qual è il significato che si cela dietro questo suo tatuaggio così particolare. L’esoterismo e il mondo dell’occulto non possono essere più lontani dalla verità: il cantante ha svelato che per lui quel triangolo indica una lettera, ovvero la A. Questa è l’iniziale non solo del suo nome, ma anche del nome dei suoi genitori, Anna e Amed. L’avreste mai detto?

Gestione cookie