Avete visto i tatuaggi dei cantanti de Il Volo? I giovani artisti hanno dei simboli con un significato molto speciale, ecco di cosa si tratta.
La loro è stata una delle band più chiacchierate di tutti i tempi. I tre ragazzi de Il Volo hanno fatto molto parlare per la giovane età, unita ad un talento a dir poco strardinario, con i quali hanno primeggiato al Festival di Sanremo. Era il 2015, infatti, quando con il brano Grande Amore il trio si conquistava la vittoria sul palco dell’Ariston e un posto assicurato all’Eurovision Song Contest. Oggi Il Volo è ancora all’apice del suo successo, ma c’è un dettaglio nei giovani che compongono il trio che non è passato inosservato: avete fatto caso ai loro tatuaggi? Due dei tre ragazzi hanno dei simboli molto particolari e il loro significato è davvero speciale. Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Sanremo 2022, si potrà ancora votare? | Tutte le novità
I tatuaggi de Il Volo
Nati nel 2010, Il Volo è un trio molto particolare. A destare particolare attenzione, oltre alla giovane età dei componenti, è il settore musicale nel quale primeggiano: la musica lirica. I tre giovani cantanti, infatti, sono due tenori e un baritono. Niente male per dei ragazzi! La loro straordinaria umiltà unita al talento incredibile ha fatto sì che la band toccasse vette di notorietà altissime. Oggi tutti li conoscono, ma in pochi avevano notato questi dettagli sui loro corpi, sempre ricoperti da completi eleganti e formali. Avete visto quanti tatuaggi hanno?
LEGGI ANCHE>>> I Negramaro fanno un annuncio sensazionale | I fan non stanno più nella pelle
Ad aver ceduto alla tentazione dei tatuaggi sono stati solo due dei tre ragazzi. Si tratta di Ignazio Boschetto e di Pietro Barone. Il terzo componente del gruppo, l’abruzzese Gianluca Ginoble, non ne ha nemmeno uno. Ignazio è quello che ha maggiori disegni sparsi su tutto il corpo. I tatuaggi del cantante sono ben 9, tutti piccoli e in diverse zone. Il disegno più significativo per il giovane artista è quello sul polso che raffigura una rosa dei venti. il suo significato è legato alla famiglia del cantante, e lo dimostrano i punti cardinali a cui sono state sostituite le iniziali dei familiari. Pietro, invece, ha un solo tatuaggio che raffigura un pentagramma, simbolo della sua grande passione per la musica.