In coma ascolta la musica e inizia a piangere | Tragedia in Liguria

In un giorno così bello come quello di Natale vi raccontiamo una tragedia. In coma ascolta la musica e inizia a piangere. Il racconto commovente.

Pixabay

PrimaLaRiviera racconta la storia di Jerome Veyssier che era responsabile di una gelateria a Ventimiglia. In seguito alle complicanze dovete a un infarto l’uomo era finito in coma. Tra gli stimoli per farlo riprendere gli avevano fatto ascoltare la musica con delle cuffiette e hanno notato la magia che questa ha sprigionata, l’uomo infatti ha iniziato a lacrimare dagli occhi proprio come se stesse piangendo. Questo ha alimentato le speranze della famiglia che ha pensato davvero alla possibilità che si verificasse un vero e proprio miracolo.

LEGGI ANCHE >>> Il passato da attore di Tomlinson

Così è stato trasferito al Sant’Andrea di La Spezia in un centro ospedaliero specialistico dove purtroppo un paio di giorni dopo l’uomo è morto. Si tratta di una tragedia incredibile anche considerando il fatto che aveva appena 41 anni. Di lui si parla come di una persona a modo, davvero affidabile e dai modi incredibilmente educati. Da giovanissimo si era sposato da Parigi alla Costa Azzurra per lavorare tra Mentone e Nizza. Si era poi trasferito a Camporosso dopo aver trovato lavoro a Ventimiglia. 

La terribile morte di un uomo di 41 anni

Pixabay

È impossibile accettare questa storia per la terribile morte di un uomo di appena 41 anni. A causa di un infarto era finito in coma, che a tutti sembrava irreversibile anche quando era stato ricoverato in ospedale a Sanremo. Quando la sorella gli ha messo però le cuffiette alle orecchie, facendogli ascoltare della musica, ha iniziato a lacrimare. Una speranza però, come abbiamo visto, che ha lasciato tutti senza parole a iniziare dalle sorelle Sandrine e Marie Helene. I funerali dell’uomo si terranno lunedì prossimo alle 15.30 al cimitero di Camporosso come racconta proprio PrimaLaRiviera.

LEGGI ANCHE >>> Il dramma per Dua Lipa

Nel giorno di Natale le nostre più sentite condoglianze vanno alla famiglia che ha visto volar via un uomo che era un vero e proprio angelo in terra, una persona per bene e di grande cuore. La musica sembrava aver fatto il miracolo e questa storia ci ha fatto venire in mente la serie tv Braccialetti Rossi dove un piccolo bimbo di nome Rocco era finito in coma dopo essere caduto in piscina. Si era poi risvegliato proprio per aver ascoltato una canzone di Vasco Rossi. Una scena impossibile da dimenticare che però non ha avuto purtroppo lo stesso seguito nella vita reale.

Gestione cookie