Incidente per il famoso cantante italiano | La foto col gesso

Piccolo incidente per il famosissimo cantante italiano: sui social ha fatto preoccupare i suoi fan mostrando una foto con il gesso.

Amatissimo da tutti i più giovani, il cantante ha scritto sui social: “Ogni anno ce n’è una“. Scopriamo cosa è successo.

incidente cantante gesso
(Pixabay)

Pare che non si tratti di nulla di grave, ma il giovane cantante italiano Federico Rossi si è appena mostrato sui social con il polso ingessato, scatenando così la preoccupazione dei suoi tantissimi fan. Andiamo a scoprire che cosa è successo all’ex membro di Benji&Fede e quali sono le sue attuali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE QUI >>> Terribile confessione di Federico Rossi

Classe 1994 e originario di Modena, il giovane Federico Rossi ha raggiunto il grande successo qualche anno fa, in coppia con il fedele amico Benjamin Mascolo. I due si sono conosciuti per caso su internet e la loro passione per la musica è stato il collante che ha forgiato la loro amicizia e la successiva collaborazione artistica. Per diversi anni hanno sfornato una hit dopo l’altra, conquistando il supporto di tantissimi fan. Poi, però, la separazione.

LEGGI ANCHE QUI >>> Benji e il racconto della malattia

Nonostante la fine del progetto Benji&Fede i due giovani artisti continuano a godere del supporto del loro caloroso pubblico. Nelle scorse ore Fede ha pubblicato sui suoi canali ufficiali una foto che ha fatto preoccupare un po’ tutti. Nello scatto in questione si vede chiaramente il suo polso sinistro ingessato. Che cosa è successo?

incidente cantante gesso
Federico Rossi (Instagram)

Ogni anno ce n’è una” ha scritto il cantante a corredo della foto. E poi ha precisato: “Nulla di grave eh, solo una sciocchezza al polso” per poi aggiungere che quella era la sua faccia da “fattanza da anestesia“. Fede non ha voluto raccontare di preciso che cosa è successo, quindi non sappiamo ancora come mai abbia dovuto ingessare il polso.

LEGGI ANCHE QUI >>> Fede e Paola Di Benedetto, amore o amicizia?

Qualche minuto più tardi il cantante di Dove e Quando ha pubblicato un’altra storia, dopo aver evidentemente ricevuto dai suoi fan tantissimi messaggi colmi di preoccupazione. “Raga, sto bene, grazie per i messaggi” scrive Federico Rossi sui social. “Mi faceva ridere la foto. Due/tre settimane e sono nuovo.. e poi magari…“.

Con queste ultime parole ha fatto intendere che sicuramente in un futuro non molto lontano possiamo aspettarci delle sorprese da parte sua in ambito musicale. Noi ovviamente speriamo che possa riprendersi il più presto possibile e aspettiamo con ansia le sue novità.

Gestione cookie