Un cantante famosissimo si è reso protagonista di un gravissimo incidente in moto. Le conseguenze sono state molto pesanti con sei costole rotte e altre fratture.
Una storia che poteva finire molto peggio ma che di certo ha creato preoccupazione con i fan rimasti senza parole. Si può parlare tranquillamente di tragedia sfiorata.
Si tratta di un cantante straordinario che ha segnato la storia della musica, lasciando tutti senza parole. Un grave incidente che non si è trasformato per poco in una tragedia, perché da lì a morire ci passano solamente dei particolari.
Ovviamente al momento dell’accaduto ci fu grandissima paura con i fan che non hanno lasciato mai solo un attimo l’artista con tantissimi commenti sui social network. Sicuramente l’artista ha apprezzato ancora una volta tutto l’affetto ricevuto dalla gente che molto spesso è stato vicino a lui nei momenti difficili.
LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti di nuovo insieme?
Sappiamo che il cantante è uno dei più amati dal pubblico internazionale che ha permesso di raggiungere dei risultati incredibili. Sono moltissimi i premi raccolti così come le risposte della critica che gli hanno permesso di diventare un vero e proprio pioniere del genere. Così è riuscito a scrivere delle pagine della storia della musica molto interessanti.
Un brutto incidente per il cantante
Un terribile incidente ha portato il cantante a rischiare la vita. Si è procurato così la rottura di sei costole, della clavicola e quella pericolosissima di una vertebra del collo. Per fortuna la situazione poi si è risolta anche se non senza sofferenze. Certo è stato lungo e doloroso il percorso di riabilitazione.
Stiamo parlando del grande Ozzy Osbourne che fu protagonista di questo gravissimo incidente nel 2003. Oggi ha dimenticato quanto accaduto, ma la situazione è stata nel percorso devastante. Per fortuna però non ha riportato gravissimi danni dal punto di vista fisico.
Nato a Birmingham il 3 dicembre 1948 è diventato una star dell’heavy metal e hard rock oltre a tantissimi album scritti insieme i Black Sabbath. Da solista invece ne ha composti 21 di grandissimo livello. Si tratta di un artista di grandissima caratura morale e in grado di mandare dei messaggi incredibili.
LEGGI ANCHE >>> Negramaro non ce l’aspettavamo
Nel 2021 è entrato a far parte della WWE Hall of Fame. Il suo percorso gli ha permesso di raggiungere il pubblico sotto diversi punti di vista. Intanto ha raccontato un percorso di grande crescita anche in televisione raccontandosi al pubblico anche in televisione in un reality show praticamente tutto suo.