Un cantante molto famoso a livello internazionale forse sarà costretto a dire addio la musica. L’incidente è stato terribile.
Un cantante molto noto a livello internazionale sembrerebbe intenzionato a dare l’addio alle scene. Per il momento usiamo ancora il condizionale, ma si tratterebbe di un vero peccato visto che è uno dei personaggi in assoluto più amati della storia del pop britannico. Nella sua lunghissima carriera infatti ha venduto decine di milioni di copie dei suoi dischi. Adesso però le cose si sono complicate a causa di un terribile incidente.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Cantante pop positivo al Covid : La mia voce è danneggiata
L’indiscrezione è stata accolta con grande stupore dai fan. E’ stato lo stesso artista a raccontare l’accaduto durante un’intervista concessa ai colleghi di Apple music 1, senza mancare di scendere in dettagli inquietanti. Nato a Londra nel 1968, ha raggiunto una grandissima fama a partire dagli anni Novanta, affermandosi insieme alla sua band come uno dei fenomeni chiave di un nuovo genere.
Un famoso cantante ha subito un incidente: l’addio è vicino?
Quel genere, rivoluzionario ed innovativo per l’epoca, venne etichettato come “Britpop”. I Blur ne sono ancora oggi tra i massimi esponenti insieme ad Oasis, Stone Roses, Verve, Suede, Pulp e tanti altri. Il frontman Damon Albarn in questi giorni ha svelato il mistero che circonda il rallentamento della sua attività artistica. Malgrado abbia appena pubblicato il suo nuovo disco solista dal titolo “The Nearer The Fountain, More Pure The Stream Flows“, ha seriamente rischiato di dover abbandonare la carriera.
LEGGI ANCHE QUI>>>> Dramma per una cantante italiana : il Covid l’ha colpita
“Lo scorso Natale mi sono tagliato il dito” ha raccontato, ancora scosso dall’episodio. “Stavo preparando il pesto ma per sbaglio ho infilato la mano nel frullatore, e quando l’ho tirata fuori si era completamente staccato“. I medici gli hanno comunicato che non avrebbe mai più potuto suonare il suo pianoforte, per fortuna si è affidato al chirurgo giusto che glielo ha prontamene riattaccato. Pian piano ha cominciato la rieducazione dell’arto, speriamo il recupero prosegua senza intoppi così da tornare al più presto al 100%.