Incidente stradale per Red Ronnie | Corsa all’ospedale in ambulanza

Red Ronnie è stato protagonista di un incidente stradale che l’ha costretto ad andare all’ospedale direttamente in ambulanza.

Red Ronnie
Red Ronnie

Negli scorsi giorni Red Ronnie è stato sfortunato protagonista di un incidente sulla A24 che stava percorrendo in direzione Teramo. Improvvisamente l’uomo è finito contro una cuspide ed è stato allertato il 118 con le ambulanze che sono corse sul posto. Per fortuna l’artista non ha riportato problemi fisici, ma per sicurezza è stato portato in ospedale per accertare le condizioni dell’uomo. Al momento non è noto quale sia stata la dinamica dell’incidente ma solo che l’artista è finito contro una cuspide.

LEGGI ANCHE >>> Vince X Factor e poi è scomparso

La sua Audi ha riportato dei danni non di poco conto, ma di certo in questo contesto la cosa più importante è la salute di Ronnie che è riuscito a uscire illeso da questa situazione. A raccontare la sua storia poi è stato lo stesso conduttore radiofonico attraverso la sua pagina YouTube dove ha specificato di aver vissuto attimi di paura e invita i suoi utenti a fare molta attenzione quando si è al volante. Ancora una volta si fa dunque protagonista di un messaggio positivo per cercare di trasformare le sue esperienze in un monito e in un esempio per influenzare i giovani. Va detto che proprio per questo suo fare a Red siamo grati, in grado di dare a tutti un insegnamento.

Red Ronnie racconta il suo incidente

Red Ronnie
Red Ronnie

Red Ronnie ha raccontato il suo incidente sottolineando: Mi sono distratto un attimo per guardare il navigatore e quando ho rialzato lo sguardo mi sono trovato di fronte a un cambio di carreggiata che non avevo visto segnalato, era troppo tardi. Rumore e tutto che si accartocciava, poi silenzio”. Aggiunge poi: “Faticosamente sono uscito dall’abitacolo, il sangue su mani e giù dal naso. La radio continuava a mandare le voci dello Zoo di 105. Tutto in un attimo e la mia vita era cambiata improvvisamente. Non sapevo dove ero, ma sapevo che non avrei proseguito il viaggio. Poi la sirena e il poliziotto che mi dice di essere un miracolato, prima di chiedermi cosa fosse successo”.

LEGGI ANCHE >>> Roma in lutto

Specifica: “Hanno chiamato subito l’ambulanza e tutto è stato irreale. Era stata una bella gioranta e stavo andando dal Dr. Pretella. Poi sarei tornato a casa per festeggiare il compleanno di mia figlia. Una telefonata a Morena per tranquillizzarla, ma ero sdraiato in un’autoambulanza fredda, poi l’ospedale dove sono stati gentilissimi”. Per fortuna è andato tutto bene, ma di certo è stato un momento di grande terrore che l’artista ha raccontato con grande cuore.

Gestione cookie