Tanta paura per il famoso cantante rimasto vittima di un incidente sul palco durante il concerto: ecco come sta adesso.
Tanta paura e preoccupazione per il cantante americano Vince Neil, storico frontman del gruppo Motley Crue. Il cantante, classe 1961 e originario di Hollywood, si stava esibendo da solista in un festival nello Stato americano del Tennessee quando ad un certo punto, mentre incitava il pubblico, è caduto dal palco, riportando ferite abbastanza gravi.
Da solista ha già pubblicato 4 album musicali, ma il grande successo Vince Neil l’ha ottenuto come frontman del gruppo heavy metal Motley Crue. Fondato nel 1981, il gruppo ha ottenuto la fama non solo per la loro musica, ma anche per lo stile di vita fuori dagli schemi dei suoi componenti. Dagli abusi di droga ai problemi con la legge, i 4 artisti sono sempre stati molto spericolati, sia sul palco che fuori. Dal 1981 ad oggi hanno venduto circa 100 milioni di copie, diventando un punto di riferimento per la musica heavy metal in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE >>> Artista abbandona il suo concerto: le critiche dei fan
Il cantante Vince Neil ha avuto un incidente sul palco: come sta adesso
Sessant’anni compiuti lo scorso febbraio, il cantante Vince Neil era nel pieno della sua esibizione al festival Monsters on the mountain, tenutosi a Pigeon Forge, nello Stato del Tennessee. Come riporta Repubblica, stava cantando Don’t go away mad (Just go away) brano storico della band del 1989, quando incitando il pubblico, è improvvisamente caduto. Si è recato così dietro le quinte per i primi soccorsi, mentre il bassista Dana Strum ha spiegato al pubblico quali erano le condizioni del cantante.
LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus costretta ad interrompere il concerto: terrore sul palco
“Vince si è rotto le costole nella caduta”, ha spiegato il bassista. “Non riesce a respirare, e dovrà fare ricorso ai medici“. Secondo quanto riporta la CNN, il cantante avrebbe voluto continuare il concerto per i suoi fan, ma sembrerebbe che lo stesso bassista Dana Strum l’abbia poi convinto a rinunciare e recarsi in ospedale. TMZ riferisce che adesso Vince Neil è ricoverato, ma che le sue condizioni sono buone.