La famosa cantante ha avuto un incidente sul palco durante il concerto di Capodanno: quale è stata la sua reazione?
In tanti stavano aspettando questo evento: stiamo parlando del concerto di Capodanno della pop star americana Miley Cyrus, celebre cantante conosciuta e amata in tutto il mondo. Salita alla ribalta grazie alla serie targata Disney Hannah Montana, la giovane artista figlia del cantante country Billy Ray Cyrus continua dopo anni ad essere seguita con grande affetto da migliaia di fan in tutto il globo. Nell’ultimo concerto, quello per festeggiare l’inizio del nuovo anno, si è trovata in difficoltà sul palco.
LEGGI ANCHE >>> Il nuovo look di Miley Cyrus
Negli ultimi anni Miley si è evoluta più volte e non solo dal punto di vista del look ma anche e soprattutto per quanto riguarda la sua musica. Abbandonate le dolci melodie del periodo di Hannah Montana, Miley è andata alla scoperta di se stessa, collaborando nel frattempo con diversi artisti americani ed esplorando vari di generi di musica. Il suo ultimo album si intitola Plastic Hearts ed è uscito nel 2020, quando sui social Miley organizzava delle dirette per parlare insieme ad altre star di salute mentale e di benessere.
Incidente sul palco per Miley Cyrus: la sua reazione
La cantante 29enne si stava esibendo in una delle sue canzoni più famose, forse la più amata dal pubblico: Party in the USA. Era il concerto di Capodanno, chiamato Miley’s New Year’s Party e Miley indossava un top molto particolare aperto nei lati. Purtroppo nel bel mezzo dell’esibizione il top ha ceduto, scoprendo all’improvviso il corpo della cantante. Miley, che sin da bambina è sempre stata una grande professionista, ha continuato a cantare il suo pezzo, girandosi di schiena, coprendosi il seno con le mani e camminando lentamente verso l’uscita del palco.
LEGGI ANCHE >>> Miley Cyrus scrive una lettera ad Hannah Montana
Piccoli incidenti di percorso questi, che purtroppo abbiamo visto accadere in più di un’occasione e sui palchi di tutto il mondo. Miley si è recata subito dietro le quinte e grazie al suo staff ha recuperato una giacca al volo che le ha permesso di terminare l’esibizione di Party in the USA. Le immagini sono diventate subito virali sui social network ma i molti fan della cantante, e non solo, hanno sottolineato soprattutto quanto lei si stata brava a gestire la difficile situazione.