Il celebre cantante italiano dovrà affrontare un altro intervento chirurgico dopo il grave incidente di cui è stato protagonista.
Lo ha comunicato lui stesso sui social, ringraziando i fan per il costante supporto e appoggio che gli hanno dimostrato nell’ultimo periodo.
Grande protagonista della musica italiana, il celebre cantante Gianni Morandi ha appena spiegato sui social di doversi sottoporre ad un altro intervento chirurgico. L’artista è stato protagonista lo scorso 11 marzo 2021 di un grave incidente che gli ha causato importanti ustioni alle braccia e alle mani. Scopriamo cosa è successo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Star di Amici in ospedale
Cantante tra i più amati e seguiti in Italia, Gianni Morandi continua a stupire il pubblico italiano con i suoi nuovi progetti musicali. Soltanto il mese scorso lo abbiamo visto sul palco del Festival di Sanremo, dove ci ha fatto divertire, cantare e ballare con la sua Apri tutte le porte, brano scritto in collaborazione con Jovanotti.
Dopo il terzo posto al Festival della canzone italiana, il cantante di Fatti mandare dalla mamma ha iniziato una serie di concerti al teatro Duse di Bologna, mettendo su uno spettacolo ricco di emozioni e di sorprese. Dopo ben 36 live show, è costretto a fermarsi per sottoporsi ad un altro intervento chirurgico.
Intervento chirurgico per Gianni Morandi
Il cantante ha scritto un lungo messaggio sui social per ringraziare tutti i fan che l’hanno supportato in questo ultimo anno e tutti i collaboratori e i musicisti che insieme a lui hanno preparato e messo in scena ben 36 spettacoli a Bologna.
“Ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra” ha spiegato Mornadi, “e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni.“
LEGGI ANCHE QUI >>> Gianni Morandi e l’amicizia con Jovanotti
L’incidente si è verificato circa un anno fa mentre l’artista stava appiccando un fuoco per bruciare le sterpaglie nella sua proprietà. All’improvviso è caduto nel fosso in cui c’erano le fiamme, e siccome non aveva i guanti, si è ustionato le mani e le braccia. Riuscì ad issarsi su e uscire da solo, ma i suoi arti avevano già riportato importanti ferite.
Come riporta Fanpage, Morandi ha poi spiegato: “Urlavo un po’ per il dolore, un po’ perché c’era questa adrenalina, questa disperazione“. All’incidente sono seguite settimane di ricovero molto difficili e una riabilitazione molto lunga. Adesso dovrà affrontare un nuovo intervento e non sappiamo quando, ma siamo sicuri che tornerà più forte di prima.