Intimo mozzafiato per Giulia delle Donatella | Foto da capogiro

Giulia Provvedi delle Donatella posa su Instagram con un intimo mozzafiato. Le foto pubblicate sono letteralmente da capogiro, una bellezza incredibile.

La ragazza viene invasa da like e commenti con un pubblico sempre più nutrito a sostenerla. Questo dimostra ancora un grande affetto nei suoi confronti.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi

Ma chi è Giulia Provvedi? Tutti la conosciamo per la sua simpatia oltre che per la bellezza. Insieme alla sorella Giulia ha formato il duo musicale e televisivo delle Donatella. Sorelle gemelle di una bellezza incredibile si sono distinte anche per la simpatia e per il talento.

Il loro debutto nel mondo dello spettacolo arriva quando hanno ancora 19 anni e partecipano al talent show X Factor arrivato all’epoca alla sua sesta edizione. Si presentano con il nome di Provs Destination per diventare, su consiglio della coach Arisa, le Donatella in seguito al grande affetto dimostrato per Donatella Rettore.

LEGGI ANCHE >>> In intimo su Instagram

Da lì inizia un percorso legato alla musica che le porta anche a svariare in generale nel mondo dello spettacolo. Tanto che nel 2015 vincono L’isola dei Famosi per poi partecipare anche al Grande Fratello Vip e ad All Togheter Now. Sicuramente sono due personaggi positivi della nostra tv molto amate e seguite. Il futuro promette bene per loro e noi gli auguriamo grande successo.

Giulia Provvedi in intimo su Instagram

Giulia Provvedi delle Donatella ha posato su Instagram in intimo scatenando il pubblico che ha commentato per la sua bellezza. Indossa un intimo nero trafilato in pizzo che gioca molto col vedo non vedo. Il suo fisico è stratosferico e le forme fanno impazzire i fan.

Nonostante questo non risulta mai sopra le righe, mai eccessiva e non è mai fuoriluogo. Anzi riesce a essere molto simpatica e anche a mandare dei messaggi al pubblico che la segue anche per la sua intelligenza e per lo spessore emotivo che mette ogni volta in campo.

Ragazza dotata di fascino incredibile da tempo sta lottando per evitare che le ragazze siano colpite dal body shaming. Infatti anche in questa occasione ci tiene a mandare un messaggio positivo. Infatti si batte per far capire che ci sono differenze tra le foto pubblicate su Instagram dove tutto è perfetto e la realtà.

LEGGI ANCHE >>> Dicono addio alla musica?

Il post si intitola “Instagram vs Real Life” e se scorriamo dopo averla vista in posa perfetta e, seppur minimamente, ritoccata al computer, la vediamo in una posa più naturale. Nella seconda foto è bellissima comunque ma fa capire come anche alcune imperfezioni non rendano una ragazza brutta.

Gestione cookie