La passione di Irama per i tatuaggi ha incuriosito il web. Sapete da dove prende ispirazione? Incredibile.
Giovanissimo ma con un talento straordinario: Irama continua ad infiammare le classifiche con le sue hit estive. Lo scorso anno c’era Mediterranea a far ballare milioni di italiane sulle spiagge di tutta la penisola. Per quest’anno, due sono le canzoni del cantante di Amici che hanno appassionato i fan: La genesi del tuo nome, con cui ha partecipato al Festival di Sanremo nonostante il Covid, e Melodia proibita, un vero e proprio tormentone. Ex star di Amici, l’artista toscano è seguitissimo sui social, dove ama mostrarsi attraverso foto e video. Alcuni di questi hanno catturato l’attenzione dei fan, che non hanno potuto fare a meno di notare la quantità impressionante di tatuaggi sul corpo di Irama. Sembra proprio che il cantante abbia una vera e propria passione, ma sapete da dove prende ispirazione? Scompriamolo insieme.
LEGGI ANCHE>>> Achille Lauro, la curiosa storia dietro il nome d’arte | Perchè lo ha fatto?
I tatuaggi di Irama
Nato a Carrara nel 1995, Irama (il cui vero nome è Filippo Maria Fanti) ha esordito da giovanissimo partecipando tra le Nuove proposte al Festival di Sanremo nel 2016. Ma è grazie ad Amici che il giovane conosce la fama presso il grande pubblico. Irama, infatti, ha partecipato al celebre talent nel 2017, arrivando fino alla vittoria. Oggi tutti conoscono il giovane talento, autore di brani famosissimi come Bella e rovinata, Nera, La ragazza con il cuore di latta e altri. Avete notato quanti tatuaggi ha sul suo corpo? Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Mina, la carriera sportiva prima della musica | Cosa faceva?
Quella di Irama per i disegni sul corpo sembra essere una vera e propria passione. Lo dimostra il fatto che il giovane ha numerosissimi tatuaggi sparsi su tutto il corpo. Tra scritte e animali, Irama ha tanti disegni impressi sulla pelle, tutti diversi e prevalentemente di colore nero. I tatuaggi del cantante hanno origini molto lontane e, come riportato da Fanpage, si ispirano all’arte dell’antico Egitto. É il caso, ad esempio, dei due serpenti sulle braccia, che simboleggiano la protezione dalle negatività. Lo stesso vale per il disegno sul ginocchio, che raffigura il volto di un famosissimo faraone. Davvero pazzesco.
Visualizza questo post su Instagram
Eravate a conoscenza dell’ispirazione di Irama per i suoi numerosi tatuaggi?