Irama ha appena dato ai suoi fan un annuncio straordinario che tutti stavano aspettando da tempo: scopriamo di cosa si tratta.
Il cantante di Nera si è mostrato sui social con un look molto diverso e affascinante, scatenando la curiosità dei fan.
L’ex allievo di Amici Irama ha fatto emozionare i suoi tantissimi fan dando un annuncio che in molti stavano aspettando da diverso tempo. Il cantante ha deciso di farlo attraverso i suoi canali social ufficiali, pubblicando un breve video in cui c’è lui in bianco e nero che precipita nel vuoto, una melodia di sottofondo e un breve discorso molto incisivo e profondo.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il significato dei suoi tatuaggi
Con la pubblicazione di questo video, il cantante ha annunciato finalmente l’uscita del suo nuovo album! Il nuovo progetto arriva a quattro anni di distanza da Giovani ed è il suo quarto album di inediti.
LEGGI ANCHE QUI >>>Chi è la fidanzata?
Irama ha raggiunto la notorietà partecipando al Festival di Sanremo del 2016 nella categoria Nuove Proposte con il brano Cosa resterà. La grande popolarità è arrivata però nel 2018, dopo aver partecipato e vinto ad Amici di Maria De Filippi. Oggi è uno degli artisti italiani più influenti e seguiti dal pubblico nonchè uno dei big che il prossimo primo febbraio gareggerà al Festival di Sanremo.
“La verità è che non ho mai avuto paura di schiantarmi“. Inizia così il messaggio di Irama nel video trailer del nuovo album, in uscita il prossimo 25 febbraio. Nel breve filmato il cantante ha un look ancora più accattivante del solito, con i capelli lunghi e ricci e un gilet di pelle nero. Il titolo dell’album è Il giorno in cui ho smesso di pensare ed è già disponibile il pre-order per avere la copia autografata.
LEGGI ANCHE QUI >>> Sanremo 2022, cambia tutto
Irama a Sanremo 2022
Dal primo al cinque febbraio Irama si metterà in gioco ancora una volta sul palco dell’Ariston. Il brano che porterà in scena è Ovunque sarai, il primo singolo estratto dal nuovo album. Sarà la sua quarta partecipazione alla famosa kermesse canora e costituirà forse anche un riscatto per i fatti dello scorso anno.
A causa di un positivo all’interno del suo team, Irama non potè infatti salire sul palco per cantare la sua canzone, e al suo posto venne mandato in onda il video delle prove. Quest’anno, per evitare che questo possa accadere di nuovo, le regole sono cambiate e pare che le prove saranno registrate con gli abiti di scena.