Italia’s Got Talent si rende protagonista di una vera e propria tragedia, una morte che ha scosso tutti e lasciato il pubblico senza parole. Cosa è accaduto.
Mattia Montenesi è morto a 15 anni. Era un ballerino di breakdance che era arrivato nel 2015, giovanissimo, in finale a Italia’s Got Talent fermandosi all’ultimissimo atto. Il padre ha dato l’annuncio sui social network. È morto a Trieste colpito da una malattia incurabile. Subito sui social network sono tantissimi quelli che si sono stretti attorno alla famiglia di questo sfortunatissimo ragazzo che aveva dimostrato di essere un vero e proprio talento.
LEGGI ANCHE >>> Che lavoro faceva?
Il padre ha sottolineato su Facebook: “Nell’ultima battle l’avversario di Mattia era troppo forte. Ciao Amore mio”. Un messaggio che ha portato a tantissimi commenti e condoglianze per un ragazzo che aveva ancora tantissimo da dare e che meritava un futuro diverso. Sarà importante ricordarselo per il suo talento e per quello che purtroppo non è stato quanto ci si sarebbe aspettati per via della sorte.
Italia’s Got Talent, la terribile morte
Italia’s Got Talent ci parla di una morte veramente incredibile. Si parla di Mattia Montenesi un ragazzo di 15 anni che quando ne aveva 11 aveva partecipato al talent insieme agli Straduri Killa arrivando al secondo posto, dunque alla finalissima. Un dolore che non può assolutamente passare inosservato. La produzione del programma ha mandato un messaggio davvero dolce: “Siamo vicini alla famiglia e agli amici del piccolo Mattia. Insieme alla sua crew di ballerini era salito sul podio della finale”.
LEGGI ANCHE >>> Riconoscete questo bambino?
Mattia era un ragazzo come gli altri che meritava di vivere la sua vita con tutto l’entusiasmo che aveva mostrato anche nel programma. Eccezionale personalità aveva ancora tanto da vivere tra cui anche storie d’amore, amicizie, studio, emozioni, cose che un destino beffardo gli ha strappato via. Ci mancherà un ragazzo davvero straordinario che aveva dimostrato durante il suo percorso anche una personalità non di poco conto soprattutto per quanto riguarda la sua età.