Avete visto la casa di Iva Zanicchi? La celebre cantante vive in una dimora molto lussuosa, guardate gli interni.
Dopo il successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo, la celebre artista è sempre più sulla cresta dell’onda. Ma avete mai visto dove abita? Guardate che casa.
Quella di Iva Zanicchi è una voce a dir poco inconfondibile. Vera icona della musica nazionale, il talento della nota cantante è ormai noto in ogni angolo del Paese, e non solo. Nel corso degli anni, la Zanicchi ha costruito una carriera tra le più longeve e ricche, collezionando un successo dopo l’altre grazie al suo straordinario talento. Dalla musica alla tv. Iva è stata tra le opinioniste di spicco nelle scorse edizioni di alcuni reality tra cui L’isola dei famosi e tanti altri. Oggi tutti conoscono Iva Zanicchi come la star della musica italiana, ma avete visto la casa in cui vive? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Iva Zanicchi, qual è il significato della canzone “Voglio amarti”?
Nata a Ligonchio nel 1940, Iva Zanicchi è una delle artiste più amate di tutti i tempi. nel corso degli anni, lo straordinario talento ha portato la cantante a cimentarsi anche nel settore della recitazione, con risultati più che soddisfacenti. Da Caterina e le sue figlie a L’ispettore Coliandro e tantissimi altri, la Zanicchi è stata protagonista di diverse produzioni di successi. Oggi tutti la conoscono anche sui social, dove ama mostrarsi in momento di lavoro e di vita quotidiana. Proprio sul web la cantante ha spesso mostrato alcuni angoli della sua casa, l’avete mai vista?
LEGGI ANCHE >>> Perchè Iva Zanicchi non si è sposata?
I fan più attenti lo hanno notato sin da subito. Nelle diverse foto che la cantante condivide sul suo seguitissimo profilo Instagram, si vedono spesso alcuni angoli della sua casa. L’abitazione è molto grande ed è arredata con gusto. Dalla cucina con il piano in marmo fino all’angolo che accoglie uno splendido pianoforte, la casa della Zanicchi sembra essere davvero molto accogliente.
I look di Iva Zanicchi al Festival
Quella della Zanicchi a Sanremo è stata una delle presenze più attese di sempre. Con ben tre vittorie alle spalle, la celebre cantante è tornata sul palo dell’Ariston in tutto il suo splendore. Con la canzone Voglio amarti, che parla del desiderio di riprovare ancora una volta quel meraviglioso sentimento, l’artista ha emozionato il pubblico in sala e quello a casa.
Ma a colpire maggiormente sono stati i look della cantante. Sempre elegante e raffinata, la Zanicchi ha sfoggiato cinque look diversi che hanno lasciato tutti senza parole. Dagli abiti fino alle acconciature, passando per gli immancabili accessori, la cantante si conferma una vera icona di stile.