Iva Zanicchi, il messaggio è molto forte | Parole durissime

Iva Zanicchi ha voluto lanciare un messaggio davvero molto importante. Le parole della cantante sono durissime, ecco che cosa ha detto.

iva Zanicchi messaggio
Iva Zanicchi (Getty Images)

Lei è una delle cantanti più amate di sempre. Iva Zanicchi ha scritto una pagina molto importante nella storia della musica italiana, dando vita a brani che sono entrati a pieno titolo nell’immaginario collettivo nazionale e non solo. Da Zingara a tantissimi altri brani, le canzoni dell’artista emiliana hanno fatto innamorare intere generazioni, a partire dagli anni ’60 fino ad oggi. Personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo, la cantante è ormai amatissima anche nella veste di opinionista, come si è mostrata nella scorsa edizione de L’isola dei famosi. Attualmente impegnata con D’Iva, lo show che la vede protagonista, Iva Zanicchi ha stupito tutti i suoi fan con un messaggio molto forte. Le parole della cantante sono durissime, sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> La storica band lascia la musica? | “Le denunce fioccavano”

Il messaggio di Iva Zanicchi

messaggio iva Zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Nata a Ligonchio nel 1940, Iva Zanicchi è una delle artiste italiane più famose di tutti i tempi. Celebre per la sua voce inconfondibile e il suo talento straordinario, la cantante vanta una carriera di tutto rispetto fatta di incredibili successi. Negli anni la Zanicchi ha collezionato anche diverse ospitate tv, che l’hanno resa famosissima e molto amata dal pubblico. Eppure la cantante non si è risparmiata dal lanciare un forte messaggio ad alcune persone, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> L’artista ha perdonato il tradimento | “Il fulcro è lui”

L’artista emiliana ha lanciato un accorato appello a tutte quelle persone che ancora oggi si professano no-vax. “Non venitemi a dire che non esiste il virus”, ha detto la Zanicchi secondo quanto riporta Fanpage. La cantante è stata ammalata di Covid qualche tempo fa, come hanno riportato le principali testate giornalistiche. “Non ho più riacquistato l’olfatto– ha detto a tal proposito la cantante –non sento l’odore del brodo la domenica, del caffè la mattina”. La cantante, quindi, ha raccontato di subire ancora il long Covid, termine con cui si intendono gli strascichi che la malattia lascia per diverso tempo. Non solo.

“Grazie a Dio continuo a cantare– ha affermato Ivarespiro bene”. Solo qualche tempo fa la celebre artista ha perso il suo amato fratello, al quale era molto legata. “Un dolore straziante”, lo ha definito la Zanicchi sempre secondo Fanpage. “Lui teneva insieme tutta la famiglia”, ha aggiunto la cantante a proposito dell’amato fratello morto nel 2020. L’artista ha anche affermato di non aver potuto essere vicina a lui fino all’ultimo momento, non avendo nemmeno potuto aprire la bara.

Eravate a conoscenza dell’importanze messaggio della cantante Iva Zanicchi?

Gestione cookie