Iva Zanicchi, il racconto dal passato: “Grazie a lui” | Che emozione

Il racconto di Iva Zanicchi ha lasciato tutti senza parole. “Grazie a lui”, ha detto nel suo discorso in tv. Ecco le sue parole.

iva zanicchi racconto
Iva Zanicchi (Getty IMages)

Nella storia della musica italiana spicca senza ombra di subbio il nome di Iva Zanicchi. La celebre artista ha regalato incredibili emozioni agli italiani, e non solo, con la sua voce inconfondibili e il suo talento a dir poco straordinario. Le canzoni dell’interprete emiliana, infatti, hanno segnato intere generazioni, che ancora oggi la amano e la seguono in ogni sua avventura. Di recente l’abbiamo vista al timone di D’Iva, lo show che l’ha vista protagonista in prima serata insieme a tantissimi ospiti eccezionali. Co-conduttrice di una nota trasmissione di Italia Uno, Iva Zanicchi si è lasciata andare ad un racconto che ha emozionato tutti. “Grazie a lui”, ha detto la cantante. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, avete visto dove vive? | Casa di lusso

Il racconto di Iva Zanicchi

racconto iva zanicchi
Iva Zanicchi (Instagram)

Nata a Ligonchio nel 1940, Iva Zanicchi è tra le interpreti più amate che la musica italiana abbia mai avuto. Nel corso della sua longeva e ricchissima carriera, la cantante ha collezionato un numero incredibile di successi, che l’hanno resa oggi una vera icona della musica a livello nazionale e non solo. Cantante, opinionista, attrice e chi più ne ha più ne metta, i fan non vedono l’ora di ritrovarla di nuovo sul palco del Festival di Sanremo nel 2022, dove gareggerà nella categoria dei Big. Ospite d’eccezione nel famosissimo show di Italia Uno, la cantante si è lasciata andare ad alcuni emozionanti ricordi del passato. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE>>> Fermati dal Covid | Ecco cosa ha deciso di fare la famosa band

Nel corso della serata di martedì 21 dicembre, la Zanicchi è stata ospite a Le Iene su Italia Uno. La cantante ha rivestito i panni di co-conduttrice, in sostituzione della collega Ornella Vanoni. Nel corso della serata, l’arista ha tenuto un monologo in cui ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, a partire dalie sordi fino al periodo attuale. La Zanicchi ha ricordato la prima volta a Sanremo, nel 1965. “Sono scesa dal treno con la valigia di cartone”, ha detto secondo quanto riporta Fanpage. L’artista ha ringraziato il grande Giorgio Gaber. “Grazie a lui– ha detto la Zanicchila mia carriera non è finita”. Presto la cantante tornerà sul palco dell’Ariston, pronta a confrontarsi con i più giovani e con i colleghi di una vita. “Non ho intenzione di mollare”, ha concluso con grinta la Zanicchi.

Eravate a conoscenza del racconto emozionante della celebre cantante Iva Zanicchi?

Gestione cookie