Ivana Spagna, la foto sconvolge i fan | Ma che le è successo?

La bravissima cantante Ivana spagna ha pubblicato una foto che letteralmente fatto drizzare i capelli ai fan. L’avete vista?

Ivana Spagna
Ivana Spagna (Instagram)

La nostra bravissima cantautrice Ivana Spagna ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che ha fatto fatto sobbalzare dalla sedia i suoi numerosissimi ammiratori. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità negli anni Ottanta esordendo in inglese con ritmi da discoteca. In seguito ha preferito decisamente cambiare stile per diventare una delle interpreti più rinomate della  musica leggera italiana. Il primo grande successo è stato nel 1986 la fortunatissima “Easy Lady”, con la quale si è piazzata in testa alle classifiche dei principali paesi europei.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Raffaella Carrà | Ecco la foto sconvolgente

Dopo “Easy Lady” è stata subito la volta di “Call Me”, che ha raggiunto il secondo posto in Gran Bretagna consacrandola come star a livello internazionale. Durante gli anni Novanta ha optato per un deciso taglio col passato. In occasione del Festival Di Sanremo del 1995 infatti ha cominciato ad esibirsi in italiano, e la sua indimenticabile “Gente Come Noi” ha ottenuto il terzo posto. L’artista, che nel corso degli anni Ottanta era solita presentarsi al pubblico con capelli vaporosi e cotonati, ha modificato radicalmente anche il proprio look, scegliendo un’immagine più sobria e tradizionale. Adesso però sui suoi profili social ha pubblicato una simpatica immagine che sta facendo discutere in molti.

Ivana Spagna ha stravolto la sua immagine: la riconoscete?

Ivana Spagna
Ivana Spagna (Instagram)

Con oltre 11 milioni di dischi venduti Ivana Spagna è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale, sia in patria che all’estero. Ha cominciato ad incidere nel 1971, quando la Dischi Ricordi ha deciso di offrirle il primo contratto di una certa importanza. Da allora la sua carriera è stata tutta in discesa, prima con il gruppo degli Opera Madre e poi come solista. Con le già citate “Easy Lady” e Call Me” si è affermata come la regina della dance, e l’immagine che vi stiamo mostrando qui sopra  ha fatto sorridere in molti.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Ivana Spagna ha pensato al suicidio | Il racconto è drammatico

I suoi capelli biondo platino ricordano moltissimo il look di quando era giovane. Sembra di esser tornati indietro di quasi quarant’anni, nel corso dei quali la cantante, amatissima, ha ottenuto una lunga sfilza di premi e riconoscimenti. In passato si è trasferita per un lungo periodo a Los Angeles, oggi è tornata in Italia e nel 2019 ha pubblicato il suo ultimo album in studio intitolato “1954”, lanciato dal singolo “Nessuno E’ Come Te”.

Gestione cookie