J Ax è un grande cantante, ma soprattutto un ragazzo molto sensibile. L’ha dimostrato diverse volte nella sua lunga carriera, ma soprattutto in un caso si è notato.
La morte di due sue fan hanno scosso l’artista che ha voluto sottolineare quanto accaduto. Marta e Veronica erano due donne che lo amavano tantissimo e che se ne sono andate troppo presto. Entrambe lo seguivano fin dagli inizi della carriera e lui ha dimostrato ancora una volta la grandissima riconoscenza nei confronti di chi gli ha permesso di mettere in evidenza il suo grandissimo talento musicale. Il pubblico non può che notare il suo attaccamento.
LEGGI ANCHE >>> Il successo con Fedez
Alessandro Aleotti, questo il suo nome di battesimo, ha raccolto un successo straordinario grazie a un talento per la musica rap davvero incredibile. Così è riuscito a far commuovere tante persone, cosa anche raccontata grazie alla sua sensibilità nel capire i fan e nel capire le loro questioni. Un successo il suo che ha portato di fronte a un pubblico veramente impazzito nei suoi confronti.
J Ax, quando la morte lo distrusse
J Ax ha raccontato l’addio di Marta una ragazza che lo aveva seguito fin da quando lo aspettava fuori dalla sua vecchia etichetta Best Sound. L’artista ha specificato sui social: “Non avrei mai voluto scrivere questo post, ma questo si sta rivelando un anno infame. È scomparsa Marta, una fan storica. La ricordo da bambina aspettarci fuori da Best Sound, bastava un cenno per farla felice e a noi bastava vederla per sentirci bene. Aveva un’aura positiva che illuminava il buio impossibile da non notare in mezzo alla folla. La morte spegne la vita ma non cancella le persone. Sono vicino alla famiglia”.
LEGGI ANCHE >>> Un gesto che tocca il cuore
Poco prima di questa tragedia era venuta a mancare anche Veronica a fronte di un incidente stradale: “Mi ha rattristato davvero molto la scomparsa di una fan mia e di Fedez, una giovane mamma vittima di un tragico incidente. Amava molto le nostre canzoni e la sua salma è stata accompagnata da un nostro pezzo”. Ancora una volta Ax ha dimostrato grandissimo affetto nei confronti di un pubblico che di fronte a lui non si è mai sottratto per emozioni.