Il cantante e attore americano Jared Leto ha perso un oggetto di grandissimo valore: la sua confessione ha scioccato tutti i fan.
Occhi blu come il cielo, grande presenza scenica e innato talento nella recitazione: il mitico Jared Leto, frontman della band Thirty Seconds to Mars compie oggi 50 anni! Nel giorno del suo compleanno vi raccontiamo qualcosa che riguarda la sua carriera nel mondo dell’intrattenimento, e poi vi sveleremo un pazzesco retroscena che riguarda, più che la sua carriera nel mondo della musica, quella nel mondo della recitazione.
LEGGI ANCHE >>> Jared Leto ha rischiato di morire: “Ero a 200 metri di altezza”
Nato a Bossier City il 26 dicembre del 1971, Jared Leto non è solo un bravissimo cantante e attore ma ha anche preso parte a qualche progetto cinematografico come regista. Ha iniziato a recitare sul grande schermo in piccoli ruoli di contorno affermandosi finalmente grazie al film Requiem for a dream. Una delle sue caratteristiche più apprezzate è quella di saper parlare usando diversi accenti, sia in americano che in inglese, ma non va dimenticato che Leto è anche uno di quegli attori che si cala in tutto e per tutto nel personaggio, vivendolo persino quando la telecamera è spenta. Nel 2014 ha ricevuto un grande riconoscimento, il più grande nel mondo della recitazione, ma poi è arrivata la sua inaspettata confessione.
Il cantante Jared Leto e la confessione sull’Oscar
Non tutti lo sanno ma Jared Leto ha vinto il più prestigioso premio che riguarda il cinema: un ambito e dorato Oscar. Nel 2014 prese parte al film Dallas Buyer Club interpretando il ruolo della transessuale Rayon e vinse per questa parte un Golden Globe, uno Screen Actor Guild Awards e infine anche l’Oscar al miglior attore non protagonista. All’inizio di quest’anno però, il celebre cantante ha confessato di aver perso la statuetta!
LEGGI ANCHE >>> Il primo lavoro a 12 anni: cosa faceva?
Lo scorso gennaio Jared è stato ospite da James Corden al Late Late Show ed è stata proprio in quell’occasione che ha rivelato di aver smarrito il suo Oscar dopo il trasferimento nella nuova casa di Los Angeles. “Quando ci siamo trasferiti, in qualche modo è semplicemente scomparso, come per magia” ha raccontato. “Potrebbe essere da qualche parte, tutti lo hanno cercato“, ma sfortunatamente non lo ha ancora ritrovato. Il cantante non esclude che qualcuno possa averglielo rubato, perchè d’altronde “non è qualcosa che uno getta accidentalmente nella spazzatura“.