Jasmine Carrisi e l’esempio dei giovani | Va in ospedale e fa la foto

Jasmine Carrisi ha dimostrato ancora una volta di essere un vero esempio per i giovani nonostante la sua età. Su Instagram una sua storia sta diventando virale.

In un momento come questo servirebbero più persone come la figlia di Albano che compie un gesto importante e vuole lanciare un messaggio a tutti i suoi fan. Cosa è accaduto?

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi

La ragazza sta facendo i conti con quelli che sono i pregiudizi sui figli d’arte, considerati sempre dei privilegiati proprio in quanto figli di qualcuno di importante. Che possano avere possibilità più precoci di altri è anche vero, ma come capitato spesso senza il talento si finisce con lo scomparire ugualmente dopo poco tempo.

LEGGI ANCHE >>> La verità di Irama

Non sarà quello che accadrà a Jasmine perché ha già dimostrato di avere moltissime qualità indifferentemente dal fatto che sia figlia di qualcuno di molto famoso. Basta guardare una foto per rendersi conto che è bellissima, ma l’esperienza a The Voice Senior ci ha fatto capire anche molto altro di lei. Si tratta infatti di una ragazza intelligente, preparata e anche molto simpatica.

È stata molto spesso d’esempio sui social network per i più giovani postando molte volte le sue preparazioni per gli esami all’università. Stavolta però ha dato un altro segnale chiaro, facendo vedere al pubblico quale è la strada per riuscire a uscire da questo periodo di terribili complicazioni. Ma cosa ha fatto?

L’esempio di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi ha dato l’esempio ai più giovani mostrando su Instagram la foto che conferma la sua terza dose di vaccino per il Coronavirus all’ospedale. La ragazza ha speso spesso parole importanti nei confronti delle persone per cercare di far capire anche a chi non è dell’idea di sottoporsi alla prevenzione. Vedere che una ragazza così giovane sia già arrivata alla terza dose ci dà sicuramente speranza in un futuro migliore.

Non sono mancati i commenti un po’ pesantucci nei suoi confronti da chi invece ha per preso partito sottolineato come l’inoculazione del siero sia dannosa alla salute. Cose ovviamente che si possono smentire scientificamente e che emergono dai report sugli ospedali di tutto il paese. Nonostante questo le polemiche non si fermano.

LEGGI ANCHE >>> La figlia di Albano attaccata

Una carriera da cantante

Jasmine Carrisi sta vivendo anche un bel percorso da cantante, riuscendo giorno dopo giorno ad arrivare al cuore del pubblico italiano. Ragazza straordinaria è una che nel tempo si è conquistata una certa credibilità anche per la musica che fa, una cosa che ha confermato la sua grande predisposizione legata a una famiglia che nella musica ha cambiato il nostro paese.

Gestione cookie