Il fisico di Jasmine Carrisi non è passato inosservato all’occhio attento dei fan: avete visto che gambe? La giovane è splendida, guardate.
I followers della giovane cantante sono impazziti davanti alla foto più chiacchierata di tutte. Avete visto di che cosa si tratta? Guardate attentamente.
Nonostante la giovane età, quello di Jasmine Carrisi è un nome che promette grandi cose. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso è ormai una vera star nella musica, nonostante sia davvero giovanissima. A poco più di 20 anni, infatti, la giovane Carrisi ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Con una carriera musicale tra le più ricche del momento, la talentuosa Jasmine ha dato prova di possedere una voce unica nel suo genere, in grado di regalare alla giovane erede di Al Bano un successo senza precedenti. Amatissima anche sui social, proprio qui la Carrisi vanta un seguito fenomenale fatto di fan che provengono da ogni angolo della penisola, pronti a non perdersi nemmeno un’avventura della loro beniamina. Proprio sul web è apparsa una foto di Jasmine Carrisi che ha lasciato tutti senza parole: avete visto che gambe? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Emma Muscat, la scollatura è virale
Nata nel 2001, Jasmine Carrisi è senza ombra di dubbio una delle maggiori artiste del momento. La figlia di Al Bano ha deciso di seguire le orme paterne per quanto riguarda la carriera nella musica, prediligendo però un genere del tutto diverso. La giovane Jasmine, infatti, è una della artiste più in voga sulla scena trap del momento, uno stile musicale che va per la maggiore in particolare tra i giovani. Vera star anche sui social, tra una foto e l’altra la giovane ama interagire con i suoi fan e mostrare momenti della sua vita quotidiana. Ma avete visto la foto che ha catturato l’attenzione di tutti? Ecco di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Ana Mena, lo spacco vertiginoso fa sognare
Sul profilo Instagram della giovane, che vanta un seguito a dir poco pazzesco, è apparsa una foto che non ha lasciato indifferenti i numerosi fan. La giovane Jasmine si è mostrata con indosso un vestito di colore nero a maniche lunghe, fatto di un materiale che somiglia molto alla pelle. La particolarità dell’abito consiste nel suo essere molto corto, tanto da lasciare scoperta una porzione elevata di pelle. La Carrisi ha posato per lo scatto con le gambe piegate, ma ai fan non è sfuggito lo splendido fisico della loro beniamina, al punto da complimentarsi con lei nei commenti.
Avete visto le gambe pazzesche della giovane cantante Jasmine Carrisi?