Jasmine Carrisi ha raccontato alcune difficoltà del suo passato. “A scuola ero oggetto di critiche”, ha detto la cantante. Ecco le sue parole.
Lei è una delle cantanti emergenti più amate del momento. Jasmine è la figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso, ma è grazie al suo talento che la giovane si sta facendo strada nel mondo della musica. La primogenita della coppia, infatti, ha deciso di seguire le orme paterne, dedicandosi però ad un genere ben diverso da quello del noto cantante di Cellino San Marco. La ragazza ha scelto di seguire la sua passione per la musica trap, e il suo singolo Calamite, già record di ascolti, ha dato prova del suo incredibile talento. Spesso al centro di numerose polemiche, Jasmine Carrisi ha raccontato alcune difficoltà vissute in passato, nel periodo dell’infanzia e della prima gioventù. “A scuola ero oggetto di critiche”, ha detto la cantante. Perchè?
LEGGI ANCHE>>> Justin Bieber, ricordate com’era agli esordi? | Cambiamento pazzesco
Il passato di Jasmine Carrisi
Giovanissima, Jasmine Carrisi è la figlia di due grandi star dello spettacolo italiano. Negli anni, la giovane si è fatta strana nel mondo della televisione partecipando come giurata a The Voice Senior, insieme al celebre papà. La passione per la musica, largamente diffusa in casa Carrisi, ha spinto la ragazza a cimentarsi nel mondo del canto, scegliendo però un genere del tutto inedito. Oggi Jasmine ha riscosso parecchio successo, rendendo orgogliosi i genitori e sè stessa. Eppure in passato c’era chi la criticava molto, ecco che cosa ha raccontato.
LEGGI ANCHE>>> Avete riconosciuto la bimba nella foto? | Oggi è famosa in tutto il mondo
La giovane Jasmine è spesso nel mirino delle critiche per la sua famiglia molto famosa. Data la notorietà del padre nel mondo della musica, le pressioni sulla ragazza sono molto forti. La giovane Carrisi, però, non si è lasciata intimidire dalle critiche, ricevute spesso anche in passato. “É una cosa che mi ha accompagnato sempre”, ha detto la cantante secondo quanto riportato da Fanpage. “A scuola ero spesso oggetti di critiche– ha dichiarato Jasmine –c’erano pregiudizi nei miei confronti”. Oggi Jasmine continua la sua brillante carriera nella musica trap, sicura del suo talento che continua a regalarle incredibili soddisfazioni.
Eravate a conoscenza delle difficoltà vissute da Jasmine Carrisi in passato?